Moderator: madimar
Salve, mi ripresento con una nuova domanda. Nel mio negozio, effettuando la ricerca tramite Marca, mi si apre una sola ed unica pagina con un elenco breve dei prodotti disponibili. Niente "pag 1/pag 2/pag 3 ecc". Solo Mostra 12-25-50 ecc prodotti.
Dunque, come posso risolvere questo problema?
Da ignorante ho smanettato tra le impostazioni ma non sono riuscito a trovare un qualcosa di chiaro e specifico.
Ringrazio in anticipo.
Dunque, come posso risolvere questo problema?
Da ignorante ho smanettato tra le impostazioni ma non sono riuscito a trovare un qualcosa di chiaro e specifico.
Ringrazio in anticipo.
Che versione di OC ? Ci sono altri articoli della stessa marca che non appaiono? stai usando il template base ? hai qualche modulo specifico per la ricerca ?
Credo che per ogni problema dovresti darci più informazioni possibili per poterti aiutare
Credo che per ogni problema dovresti darci più informazioni possibili per poterti aiutare
Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions
Ciao, buongiorno.
1. Dunque, la versione è la 3.0.3.3 .
2. Si, altri articoli della stessa marca non compaiono. Di una per dire, solo io ne ho caricato più di 900 articoli eppure, impostando "mostra 100", appunto, mi mostra quel massimo di 100 e non tutto il resto o la possibilità di passare a pag 2-3-4 ecc.
3. Si, sto usando il template base.
4. Chiedo scusa per l'ignoranza, cosa intendi per "modulo specifico per la ricerca"? Intendi quello sull'ecommerce, la barra di ricerca?
5. Aggiungo un altro particolare, non riesco a caricare nessun tipo di estensione. Nonostante lo rinomini con il finale "ocmod.zip", nulla. Mi dice che il tipo di file non è valido.
Grazie
1. Dunque, la versione è la 3.0.3.3 .
2. Si, altri articoli della stessa marca non compaiono. Di una per dire, solo io ne ho caricato più di 900 articoli eppure, impostando "mostra 100", appunto, mi mostra quel massimo di 100 e non tutto il resto o la possibilità di passare a pag 2-3-4 ecc.
3. Si, sto usando il template base.
4. Chiedo scusa per l'ignoranza, cosa intendi per "modulo specifico per la ricerca"? Intendi quello sull'ecommerce, la barra di ricerca?
5. Aggiungo un altro particolare, non riesco a caricare nessun tipo di estensione. Nonostante lo rinomini con il finale "ocmod.zip", nulla. Mi dice che il tipo di file non è valido.
Grazie
Innanzitutto bisognerebbe controllare il sito e vedere dove è il problema.
Per il punto 5. il files ocmod sono specifici files. Non puoi caricare qualsiasi file come ocmod aggiungendo il solo "ocmod.zip".
Mio parere personale: dovresti farti aiutare da qualche professionista.
Per il punto 5. il files ocmod sono specifici files. Non puoi caricare qualsiasi file come ocmod aggiungendo il solo "ocmod.zip".
Mio parere personale: dovresti farti aiutare da qualche professionista.
Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions
Il sito l'ho controllato più volte infatti. Guardando con attenzione e smanettando ho risolto la parte relativa a "Numero Pagina"-> SKIN-> PRODUCT LISTING-> X su INFINITE SCROLL. Disattivandolo ho risolto.
Il discorso "file ocmod" ne sono consapevole che zip files a capocchia non si possono caricare; ci mancherebbe. Mi riferivo per l'appunto a file ocmod.zip che scaricati ho rinominato ma che, il sistema non ha riconosciuto come validi. E questo mi sembra strano considerando che in passato ne hanno scaricati e installati alcuni.
Il discorso "file ocmod" ne sono consapevole che zip files a capocchia non si possono caricare; ci mancherebbe. Mi riferivo per l'appunto a file ocmod.zip che scaricati ho rinominato ma che, il sistema non ha riconosciuto come validi. E questo mi sembra strano considerando che in passato ne hanno scaricati e installati alcuni.