Moderator: madimar

Post by robter1973 » Thu Apr 06, 2023 4:17 am

Buonasera avrei bisogno di un aiuto. Ho un problema con il banner in allegato che viene fuori quando il cliente inserisce come metodo di pagamento la carta di credito.
Vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe dirmi se è possibile toglierlo.

Attachments

banner indesiderato.png

banner indesiderato.png (47.36 KiB) Viewed 4560 times

Newbie

Post by madimar » Thu Apr 06, 2023 3:07 pm

Ciao, sinceramente non ho capito bene la tua domanda. Innanzitutto che metodo di pagamento carta utilizzi? Di quale gateway parli? Più che un banner, quello che mostri sembra proprio la form per raccogliere i dati della carta del pagamento del cliente, ma quella solitamente è fuori dal controllo del tuo sito, ma è gestita sulle pagine sicure del gateway bancario.

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
-----------------------------------------------------------------------

Active Member

Post by robter1973 » Thu Apr 06, 2023 4:57 pm

Buongiorno questo problema non si è mai presentato in precedenza in quanto dal carrello non veniva mai richiesta la verifica della carta di credito.

Newbie

Post by TMD Extension @ » Fri Apr 07, 2023 12:29 pm

Please provide the name of the payment method you are using on your website. You can directly contact to the developer who made that module, if it is created by the payment provider itself then you can raise the support request on their website.

Without knowing anything, we are not able to help you here.

Image

Thanks & Regards
Sehaj Kaur
TMD Extensions
Contact Us For Customisations

Active Member

Post by robter1973 » Sat Apr 08, 2023 7:44 pm

Buongiorno i pagamenti con carta di credito funzionano bene con banca sella è soltanto che i clienti vengono scoraggiati durante l'ordine se devono inserire 2 volte i dati personali. Non riesco a capire in quale cartella si possa trovare questo banner! Accetto vostri consigli. Grazie e buona pasqua

Newbie