Ciao a tutti.
Un cliente con OpenCart 2.3.0.2 ha ricevuto un pagamento su PayPal (che però risulta bloccato), ma non vedeva l'ordine su Opencart.
Analizzando la cosa, ho visto che l'ordine risulta negli ordini abbandonati, quindi non mi spiego come sia possibile che il cliente abbia effettuato il pagamento se non ha completato l'ordine?
Pagamento "effettuato" tramite estensione integrata di PayPal Express.
Qualcuno ha idee a riguardo?
Moderator: madimar
Analyzing the Opencart's logs, I found this:
Was customer charged while making a payment ?Gnomo8419 wrote: ↑Thu Oct 08, 2020 4:53 pmCiao a tutti.
Un cliente con OpenCart 2.3.0.2 ha ricevuto un pagamento su PayPal (che però risulta bloccato), ma non vedeva l'ordine su Opencart.
Analizzando la cosa, ho visto che l'ordine risulta negli ordini abbandonati, quindi non mi spiego come sia possibile che il cliente abbia effettuato il pagamento se non ha completato l'ordine?
Pagamento "effettuato" tramite estensione integrata di PayPal Express.
Qualcuno ha idee a riguardo?
Got an urgent question that’s keeping you up at night? There might just be a magical inbox ready to help: khnaz35@gmail.com
Enjoy nature
The e-commerce contact person, tells me that the payment is pending on Paypal dashboard.
Analyzing the Opencart's logs, I found this:
Code: Select all
2020-10-06 16:32:33 - PHP Notice: Undefined variable: order_status_id in /var/www/html/sitename/catalog/controller/extension/payment/pp_express.php on line 1430