Moderator: madimar
Devo realizzare un negozio online per la vendita di pavimenti, ma anche rubinetteria ecc. quindi avrei bisogno di separare i prezzi dei pavimenti aggiungendo i MQ (metri quadri a fianco al prezzo quando si visualizzano i prodotti nella categoria pavimenti, esempio: 9,99 €/Mq, mentre per gli altri prodotti il prezzo deve essere normale 9,99 € oppure a Pezzo 9,99 €/pz
Per i pavimenti: 9,99 €/Mq
Per i prodotti venduti a pezzo: 9,99 €/pz
Il resto dei prodotti: 9,99 €
C'è qualche estensione che voi sapete che mi viene in aiuto in questo caso..?
Grazie
Per i pavimenti: 9,99 €/Mq
Per i prodotti venduti a pezzo: 9,99 €/pz
Il resto dei prodotti: 9,99 €
C'è qualche estensione che voi sapete che mi viene in aiuto in questo caso..?
Grazie
Non credo esista niente che faccia una cosa del genere ma se sai un minimo mettere mano a codice ti basterebbe vincolare la cosa alla categoria o ancora meglio inserire un flag custom nei prodotti per far uscire i Mq dopo il simbolo €...
Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it
Ciao a tutti,
forse potresti guardare questa guida.
opencart.com/index.php?route=marketplace/extension/info&extension_id=12993&filter_search=product+size+option&filter_username=WeDoWeb
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.