Il modulo delle newsletter montato sul mio sistema OC 1.5.5.1 Non funziona correttamente. In modo PESSIMO direi.
1) Il tasto "massimizza" si blocca continuamente. una volta ingrandito non torna più indietro devo solo fare refresh della pagina, ricominciando daccapo.
2) Invio la newsletter a "tutti i clienti" o "tutti i clienti iscritti alla newsletter", ma non li invia a tutti gli utenti della lista. Io sono iscritto con il mio account di prova, ma non mi arrivano le newsletter, così come ad alcuni conoscenti si e ad altri no.
E' sconfortante quando i problemi non vengono mai risolti e si ripropongono periodicamente.
Qualcuno sa come posso mettere un punto definitivo a questo maledetto problema?
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
Credo che cambierò modulo. Non vedo altre soluzioni. Mi rattrista il fatto di non aver inviato professionalmente newsletter ai clienti sino ad ora. C'è tanto lavoro da fare e spero che chi si occupa del mio sito si renda conto che questa situazione non è sostenibile
Ti consiglio di affidarti a qualche servizio esterno a pagamento..
Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions
Ma non risolvi gli eventuali limiti di invio che puoi avere con il tuo Host. Per questo potresti valutare il servizio di mail server dedicato lanciato da poco dall'ottimo provider professionale italiano noamweb.
Ultima alternativa, le piattaforme del tutto esterne, eventualmente integrabili con moduli tipo Mailchimp.
M
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests