Moderator: madimar

Post by Gubizzo » Thu Nov 12, 2015 8:56 pm

Purtroppo anche questa volta sono io a scrivere. Sinceramente un pò esausto.

Il modulo delle newsletter montato sul mio sistema OC 1.5.5.1 Non funziona correttamente. In modo PESSIMO direi.

1) Il tasto "massimizza" si blocca continuamente. una volta ingrandito non torna più indietro devo solo fare refresh della pagina, ricominciando daccapo.
2) Invio la newsletter a "tutti i clienti" o "tutti i clienti iscritti alla newsletter", ma non li invia a tutti gli utenti della lista. Io sono iscritto con il mio account di prova, ma non mi arrivano le newsletter, così come ad alcuni conoscenti si e ad altri no.

E' sconfortante quando i problemi non vengono mai risolti e si ripropongono periodicamente.

Qualcuno sa come posso mettere un punto definitivo a questo maledetto problema?

New member

Post by madimar » Fri Nov 13, 2015 12:17 am

Scusa ma di che modulo newsletter stai parlando? Della funzionalità di base di Opencart? O di moduli di terze parti?

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro

Active Member

Post by Gubizzo » Fri Nov 13, 2015 5:46 pm

Ciao" Parlo della funzionalità di base di OC. non riesco a capire quale possa essere il problema.

New member

Post by Gubizzo » Mon Nov 16, 2015 6:46 am

Da quello che ho capito, vi sono limitazioni nel numero di newsletter che invia. Con tutta probabilità si è superato il numero di mail possibili. Quale sarebbe questo limite non si sa.

Credo che cambierò modulo. Non vedo altre soluzioni. Mi rattrista il fatto di non aver inviato professionalmente newsletter ai clienti sino ad ora. C'è tanto lavoro da fare e spero che chi si occupa del mio sito si renda conto che questa situazione non è sostenibile

New member

Post by flanders » Mon Nov 16, 2015 3:03 pm

Se hai inviato molte newsletter probabilmente hai un limite massive giornaliero dal tuo hosting.
Ti consiglio di affidarti a qualche servizio esterno a pagamento..

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions

Active Member

Location - Italy

Post by Gubizzo » Thu Nov 19, 2015 7:42 am

Per esempio quali sono dei buoni servizi? Calcola che dovrei comunque integrare un modulo in open cart. Non ne ho la più pallida idea...

New member

Post by madimar » Thu Nov 19, 2015 3:29 pm

Come moduli newsletter integrati in opencart, newsletter enhancements é tra i migliori a mio parere.
Ma non risolvi gli eventuali limiti di invio che puoi avere con il tuo Host. Per questo potresti valutare il servizio di mail server dedicato lanciato da poco dall'ottimo provider professionale italiano noamweb.
Ultima alternativa, le piattaforme del tutto esterne, eventualmente integrabili con moduli tipo Mailchimp.

M

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro

Active Member