Moderator: madimar
il tipo dell template dice che non ne un problema del template
Salve e Buona Sera a tutti , o un paio di problemi
Versione Software 2.1.0.1
1 problema numero uno (foto numero 1)
come vedete sulla foto sul lato destra in alto dice che non si effetuano spedizioni all indirizzo indicato ?
(perche mi fa vedere questo, i clienti si fermeranno)
sotto ci sono i campi azienda e partita iva come obligo ( come faccio a togliere che sono obligatorio)
2 problema
1 entry nel sito vedete i prezzi special (FOTO 2)
2 aqcuisto un prodotto metto nel carello ma nel checkpout mi da il prezzo normale (foto3)
3 foto 3 rientro in pagina non si vedono piu i prezzi speciali
Versione Software 2.1.0.1
1 problema numero uno (foto numero 1)
come vedete sulla foto sul lato destra in alto dice che non si effetuano spedizioni all indirizzo indicato ?
(perche mi fa vedere questo, i clienti si fermeranno)
sotto ci sono i campi azienda e partita iva come obligo ( come faccio a togliere che sono obligatorio)
2 problema
1 entry nel sito vedete i prezzi special (FOTO 2)
2 aqcuisto un prodotto metto nel carello ma nel checkpout mi da il prezzo normale (foto3)
3 foto 3 rientro in pagina non si vedono piu i prezzi speciali
Attachments
FOTO NUMERO 1
Hai segnalato i problemi dove hai acquistato il template perchè credo che il problema sia legato a quello.
I campi partita iva e codice fiscale come li hai creati?? Utilizzando i campi custom?? L'obbligatorietà la gestisci da li in base al gruppo cliente.
I campi partita iva e codice fiscale come li hai creati?? Utilizzando i campi custom?? L'obbligatorietà la gestisci da li in base al gruppo cliente.
Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it
io non li ho creati ,dachiaru wrote:Hai segnalato i problemi dove hai acquistato il template perchè credo che il problema sia legato a quello.
il tipo dell template dice che non ne un problema del template
disabilita il template e abilita quello standard...se il problema non sussiste è il template 
I campi partita iva e codice fiscale sono del template perchè sulla 2.0 non esistono da standard e si utilizzano i campi custom.

I campi partita iva e codice fiscale sono del template perchè sulla 2.0 non esistono da standard e si utilizzano i campi custom.
Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it