This is the official support topic for the UniCredit PagOnline Imprese extension for OpenCart v2.0+.
Please post your issues here to avoid cluttering the extension page with comments.
Buongiorno,
ho acquistato UniCredit PagOnline Imprese extension dopo averlo configurato con le ipostazione datemi dalla banca ed effettuata una prova, mi restituisce il seguente messaggio:
IGFS_20022 - CAMPO SIGNATURE NON VALIDO
Ho inviato una mail alla banca che mi chiede:
per poter verificare a noi occorrerebbero tutti i parametri inseriti nella init() .
Anticipatamente ringrazio
ho acquistato UniCredit PagOnline Imprese extension dopo averlo configurato con le ipostazione datemi dalla banca ed effettuata una prova, mi restituisce il seguente messaggio:
per poter verificare a noi occorrerebbero tutti i parametri inseriti nella init() .
L'errore restituito indica che si e' verificato un errore nella firma della richiesta di una nuova sessione di pagamento. Occorre verificare che tutti i parametri richiesti siano stati impostati correttamente nel pannello di amministrazione. In particolare, fare attenzione che la "chiave segreta" sia stata inserita correttamente e corrisponda a quella definita del backoffice UniCredit. Il parametro e' case-sensitive, e va inserito senza spazi.almatecsrl wrote:Buongiorno,