Post by santa.85 » Sat Jan 11, 2014 4:21 am

This is the official support topic for the UniCredit PagOnline extension.

Please post your issues here to avoid cluttering the extension page with comments.

Newbie

Post by anto84 » Fri Oct 31, 2014 4:52 am

Hi,
is this exetension compatible with mijoshop (Joomla extension)?

Best regards,

Antonio

Newbie

Post by santa.85 » Mon Nov 03, 2014 8:56 pm

anto84 wrote:Hi,
is this exetension compatible with mijoshop (Joomla extension)?

Best regards,

Antonio
No, this extension only works with the advertised versions of OpenCart. Custom development is needed to port it to mijoshop.

Regards,
Marco

Newbie

Post by RaphBatte » Thu Dec 18, 2014 5:48 pm

Does this module support PagOnline Imprese platform?

Newbie

Post by codrotech » Fri Mar 27, 2015 6:01 pm

Salve,

il modulo funziona con la versione 2.0.1.1 di opencart?

Nel caso non funzionasse, è previsto un upgrade?

Newbie

Post by santa.85 » Thu Apr 23, 2015 7:36 pm

RaphBatte wrote:Does this module support PagOnline Imprese platform?
Not at the moment. The API for the new service is almost identical, but the endpoints were updated. I am trying to get a hold of some proper documentation, when I can manage I will release an updated version of the module.

Newbie

Post by santa.85 » Mon Jun 01, 2015 6:25 pm

codrotech wrote:Salve,

il modulo funziona con la versione 2.0.1.1 di opencart?

Nel caso non funzionasse, è previsto un upgrade?
Salve,
l'aggiornamento alla versione 2.0.3.1 è stato completato ed è pronto per essere testato prima della pubblicazione. Mi può contattare in privato per ricevere istruzioni.

Newbie

Post by santa.85 » Tue Jun 16, 2015 6:15 pm

Salve a tutti,
una nuova estensione compatibile con il servizio PagOnline Imprese è stata rilasciata sia per OpenCart 1.5+ che Opencart 2.0+, e può essere scaricata dalla pagina del modulo UniCredit PagOnline Imprese.

Hello all,
a new extension compatible with the new PagOnline Imprese service has been released for OpenCart 1.5+ and Opencart 2.0+, and can be downloaded from the UniCredit PagOnline Imprese module page

Newbie

Post by rigonico » Sat Sep 19, 2015 4:27 pm

Buongiorno santa_85.
ho acquistato il vostro plugin pagonline imprese per opencart 2.0.3.1. Ho un problema abbastanza grave. Ho installato il plugin come indicato nella sezione documentazione. Ho impostato da backend il plugin.
Il problema è il seguente : ricevo il pagamento sul conto unicredit e vedo la transazione nel backoffice di unicredit, ma non vedo l'ordine generato nel backend di opencart e non ricevo le mail di notifica dell'ordine. Nel backoffice ricevo l'id ordine corretto, ad esempio ordine #96, ma non esiste sulla piattaforma e-commerce.
Ho sbagliato qualcosa nella configurazione del plugin ? I due campi che mi sembrano poco chiari sono totale ordine minimo e tipo di transazione. Io li ho impostati relativamente a 0.00 e "PURCHASE".

Potreste aiutarmi per cortesia ? non se se sia un bug o un mio errore.
In attesa vi ringrazio

Newbie

Post by santa.85 » Wed Sep 23, 2015 7:21 pm

Salve,
sei in grado di controllare la presenza dei record per il tuo ordine direttamente sulla tabella del DB? Il bug che descrivi può verificarsi quando viene impostato come stato dell'ordine dopo il pagamento un valore non esistente tra quelli gestiti dallo shop.

Per rispondere alla tua domanda:
Il totale ordine rappresenta il valore minimo del totale di un ordine affinche il metodo di pagamento Unicredit venga proposto al cliente. Con 0.0 verra sempre proposto.
Il tipo di transazione dipende dal modello di gestione degli ordini desiderato: con Purchase l'incasso e' automatico, con auth deve essere autorizzato manualmente dal backend, come descritto nella documentazione PagOnline.

Newbie

Post by crs88 » Wed Apr 13, 2016 10:29 pm

Ciao.Io ho fatto un contratto con Unicredit per servizio pagOnline imprese.Questo extension va bene?
Che dati mi serve per inserire il modul? il codice API?

Se alla fine questo modullo non va bene per me , posso fare tipo un "reso" per rimborso dei soldi?
Non sono sicuro se questo modullo va bene.Perche da loro ho ricevuto una documentazione in PDF con tanti codici in HTML , java ,ecc.

Grazie.Aspetto una risposta

Newbie

Post by santa.85 » Thu Apr 14, 2016 4:13 pm

Ciao,
Questo modulo e' per la vecchia versione del servizio, per Unicredit PagOnline Imprese occorre utilizzare questa:
http://www.opencart.com/index.php?route ... n_id=22563
Nel pannello di configurazione sono indicate tutte le informazioni necessarie, account, codice API, ecc...

Il modulo funziona correttamente ed e' gia stato utilizzto da numerosi shop, ma se non sei soddisfatto, lo shop di opencart supporta il rimborso.

Ciao,
Marco

Newbie