Buongiorno,
non so se esiste e al momento non sono stato capace di trovarla, sto cercando un'extension che mi mostri dei prodotti in base alla categoria che sto visitando.
Ho visto che esistono diverse extension tipo "Latest products by category" che ti danno la possibilità di impostare più moduli con prodotti selezionabili per categoria.
Quello che cerco è in parte questo ma con una funzionalità in più ossia il fatto di poter successivamente impostare, ad esempio, che il modulo con i prodotti della categoria X venga mostrato solo quando visito la categoria X, quello con prodotti della categoria Y solo quando visito la categoria Y, e così via...
Esiste o chiedo una cosa non fattibile?
Un grazie a chi saprà illuminarmi.
Massimo
Moderator: madimar
Se non ho capito male non vuoi altro che associare i prodotti ad una categoria.. Ma questo è fattibile creando semplicemente una categoria e quando crei i prodotti li leghi alla categoria desiderata. categoria X prodotti A-B-C-D / categoria Y prodotti E-F-G-H .. è normale se clicchi su categoria X ti escono i prodotti appartenenti e se clicchi su Y idem.. non capisco dove sia la richiesta. puoi spiegarti meglio?iografico wrote:Buongiorno,
non so se esiste e al momento non sono stato capace di trovarla, sto cercando un'extension che mi mostri dei prodotti in base alla categoria che sto visitando.
Ho visto che esistono diverse extension tipo "Latest products by category" che ti danno la possibilità di impostare più moduli con prodotti selezionabili per categoria.
Quello che cerco è in parte questo ma con una funzionalità in più ossia il fatto di poter successivamente impostare, ad esempio, che il modulo con i prodotti della categoria X venga mostrato solo quando visito la categoria X, quello con prodotti della categoria Y solo quando visito la categoria Y, e così via...
Esiste o chiedo una cosa non fattibile?
Un grazie a chi saprà illuminarmi.
Massimo
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]