Moderator: madimar
Ciao, avrei un'altra richiesta d'aiuto...non sono molto esperto di PHP...ma trovo che questo forum sia una risorsa molto valida, grazie a tutti!
Dopo aver creato diversi metodi di Spedizione utilizzano il metodo geo zones basato sul peso, mi piacerebbe togliere il Peso Totale tra parentisi che viene mostrato in fase di checkout, ho cercato di capirci qualcosa da solo, ma dopo inumerevoli tentativi ho lasciato perdere... qualcuno mi può dare una mano a trovare il codice da togliere.
Grazie mille a tutti!!!
gio
Dopo aver creato diversi metodi di Spedizione utilizzano il metodo geo zones basato sul peso, mi piacerebbe togliere il Peso Totale tra parentisi che viene mostrato in fase di checkout, ho cercato di capirci qualcosa da solo, ma dopo inumerevoli tentativi ho lasciato perdere... qualcuno mi può dare una mano a trovare il codice da togliere.
Grazie mille a tutti!!!
gio
Ciao,
per fare questa modifica dovresti agire in alcuni moduli in:
CATALOG/MODEL/SHIPPING/ e trovare il file da modificare.
mentre in altri devi modificare anche il file in lingua perchè utilizzano il marcatore %s
per fare questa modifica dovresti agire in alcuni moduli in:
CATALOG/MODEL/SHIPPING/ e trovare il file da modificare.
mentre in altri devi modificare anche il file in lingua perchè utilizzano il marcatore %s
Scopri il nostro store: http://www.xnetus.net/shop/
Ricorda, se non trovi un modulo noi lo realizziamo...
Ciao Gioppino, avrei il tuo stesso problema, cioè quello di non mostrare il peso in fase di checkout.
Sei riuscito a risolvere?
Sei riuscito a risolvere?
Ciao, io utilizzo la versione 1.5.1 e credo che si debba modificare la riga 44 del file weight.php che si trova in: catalog/model/shipping, se riuscite a combinare qualcosa fatemi sapere perfavore, grazie
Attachments
Senza titolo-1.jpg (85.69 KiB) Viewed 1374 times
Evviva,
ci sono riuscito.
Grazie soprattutto a xnetus.

ci sono riuscito.
Grazie soprattutto a xnetus.

Attachments
Senza titolo-2.jpg (38.72 KiB) Viewed 1373 times