Moderator: madimar

Post by alex1965 » Tue Feb 07, 2012 1:29 am

Notice: Undefined index: option_value_id in /home/........./public_html/......./............/admin/model/catalog/product.php on line 169Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/........./public_html/............/............/admin/index.php:79) in /home/.............../public_html/................com/prova/system/engine/controller.php on line 28Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/.............../public_html/...................com/........./admin/index.php:79) in /home/............/public_html/............com/........../system/engine/controller.php on line 29
Sto divetando matto e da due giorni che vago nei forum e non trovo una risposta.Una qualche buon anima per risolverlo? cavoli eppure e da 29/September/2011 che e disponibile questa versione, ho installato la 1.5.1.3

Newbie

Post by xnetus » Fri Feb 10, 2012 7:57 pm

Ciao,
spiegaci come hai effettuato l'installazione e se hai fatto l'upgrade...

Scopri il nostro store: http://www.xnetus.net/shop/
Ricorda, se non trovi un modulo noi lo realizziamo...

New member

Location - Italia

Post by alex1965 » Tue Feb 14, 2012 6:27 am

Ciao grazie per la risposta sinceramente non sono tanto pratico,comunque questo errore me lo da quando vado a selezionare nelle opzioni dei prodotti,cioè vorrei dare la possibilità alle persone di scegliere le taglie /misure per abbigliamento.Riguardo l'installazione ho scaricato la nuova versione e installata tramite ftp creando sembra funzionare regolarmente ma solo in quel settore delle opzioni mi crea il problema.Non ho fatto fatto l'upgrade potresti semmai dirmi come fare? Grazie ancora

Newbie

Post by robynice » Tue Feb 28, 2012 6:46 pm

Salve, non penso si tratti di mancanza di upgrade, lo stesso problema è riscontrato sull'ultima versione di OP.

Qui altri utenti con lo stesso problema: http://forum.opencart.com/viewtopic.php?f=72&t=48653

New member

Location - ITA

Post by alex1965 » Sun Mar 04, 2012 5:31 pm

Scusate per il ritardo della risposta, ragazzi io risolto il problema facendo semplicemente una reinstallazione di opencart e funziona e adesso benissimo.

Newbie