Moderator: madimar

Post by maurotto » Fri Dec 16, 2011 6:59 pm

Salve a tutti
Ada poco sono entrato a far parte del mondo di opencart, e leggendo il forum mi viene di ringraziare tutti coloro che con impegno sposano questo progetto e lo portano avanti. Detto ció veniamo al mio problema, inserito un prodotto ed aggiunto le opzioni per esempio nel mio caso specifico inserisco un modello di scarpe, nelle opzioni inserisco le varie numerazioni dal 35 al 40 inserendo ovviamente le quantità che corrispondono al totale della disponibilità nel tab dati del prodotto. Salvato il tutto il prodotto è ok, ma se modifico il prodotto esitandolo entrando nella tab opzioni noto che non si leggono tutte le numerazione come da immagine allegata
Image.

Qualcuno sa cosa è successo??
Grazie

Newbie

Post by giomam » Wed Dec 28, 2011 12:35 am

Ciao,
anche io ho lo stesso problema, ho come l'impressione che derivi dall'hosting.... che hosting usi ?
Stai usando per caso tophost ?

Newbie

Post by maurotto » Wed Dec 28, 2011 12:49 am

SISI TOPHOST

Newbie

Post by alex1965 » Tue Feb 07, 2012 1:19 am

Ciao stesso identico problema,solo che io non uso tophost.Girando nel forum non ho trovato la soluzione.E possibile che non ci sia una buon anima? per questa soluzione? Grazie Versione 1.5.1.3 nuova appena installata ho eliminato tutte le categorie i prodotti creandoli da nuovo e crea sempre lo stesso errore.Eppure sta versione e online da settembre e nessun'altro a avuto questo problema?

Newbie

Post by xnetus » Fri Feb 10, 2012 8:01 pm

Salve a tutti,
purtroppo credo che sia un bug di Opencart, molti nostri clienti hanno lo stesso problema.

Attualmente abbiamo risolto questo, vi prometto che in giornata mettiamo un pacchetto disponibile gratuitamente per risolverlo.

Grazie,
XNETUS.net

Scopri il nostro store: http://www.xnetus.net/shop/
Ricorda, se non trovi un modulo noi lo realizziamo...

New member

Location - Italia

Post by gabrielecaoduro » Mon Feb 20, 2012 4:11 am

Salve a tutti
anch'io ho un problema e anchio sono su tophost. All'inserimento delle opzioni sul prodotto, spesso al momento di salvare produce questo errore:

Notice: Undefined index: option_value_id in /home/mhd-01/www.redvelvet.it/htdocs/admin/model/catalog/product.php on line 169Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.redvelvet.it/htdocs/admin/index.php:79) in /home/mhd-01/www.redvelvet.it/htdocs/system/engine/controller.php on line 28Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.redvelvet.it/htdocs/admin/index.php:79) in /home/mhd-01/www.redvelvet.it/htdocs/system/engine/controller.php on line 29

ho provato con vari tipi di opzioni la cosa è sempre la stessa. Ritornando indietro si scopre che opzioni precedentemente salvate correttamente spariscono!! come posso fare?

Post by robynice » Tue Feb 28, 2012 6:42 pm

Il problema degli errori testuali che compaiono dopo il salvataggio, è noto e anche io ho lo stesso problema.

Qui nel main forum, un'altro utente ha riscontrato la stessa cosa: http://forum.opencart.com/viewtopic.php?f=161&t=50832

New member

Location - ITA