cerco un modulo per la gestione del supplemento per le spedizioni in contrassegno
ho trovato questo
http://www.opencart.it/content/moduli
ma purtroppo è per una versione vecchia
avrei bisogno del modulo per la versione 1.5.1.3 o almeno
indicazioni su come modificarlo per lrenderlo compatibile!!!
helppppppppp
grazie
http://www.xnetus.net/shop/index.php?ro ... duct_id=51
-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
http://www.opencart.com/index.php?route ... ion_id=704
Sinceramente credo sia quanto di meglio ci sia sulla piazza sul tema supplemento. E' possibile assegnare un supplemento fisso o percentuale ad ogni metodo di pagamento (anche paypal) o eventualmente uno sconto se uno utilizza un certo metodo di pagamento.
Prestissimo metto su il tutto su un sito demo in modo da poter verificare il tutto.
Fatemi sapere se di interesse. Il prezzo sarebbe di 10€.
Ciao
M
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
Credo che il caso di contributions a pagamento sia ammissibile relativamente a moduli che apportino un grosso incremento di utilità e funzionalità.
Vedere .... Drupal ... e zencart dove la maggior parte dei moduli sono free e ben testati e funzionanti.
Scusami per l'appunto
Poi quando si parla di 10$ o 10€ per un lavoro più che ben fatto e che di funzionalità ne introduce, direi che discutere sul concetto di gratis o meno sia un po' fuori luogo.
Io sono nel mondo Opencart da un bel po' di tempo, più o meno da quando è nato e ti dico che ho visto il suo vero sviluppo da quando è nato l'extension store. Secondo me è una cosa positiva e c'è poco da discutere. Daniel, l'inventore e principale sviluppatore, dopo anni di duro lavoro gratis, si sta rifacendo con gli interessi prendendo commissioni su tutte le vendite.
Gli sviluppatori di moduli o extension, allo stesso tempo sono invogliati e comunque il prezzo medio è sempre piuttosto basso (diciamo 20-30$ come media).
Concludo infine con il fatto che stiamo parlando di una piattaforma per il mondo business, per creare dei negozi online, con cui si spera ci si guadagni e si faccia business appunto. In questo ambito, a maggior ragione, sia più che ragionevole riconoscere il lavoro fatto con un minimo di contributo.
Questa è la mia opinione al meno, poi ognuno è libero di pensarla come crede.
Ciao
M
inoltre dove posso trovare la documentazione tecnica di base
per poter scrivere moduli per opencart e con vqmod ?
ma non c'è una documentazione tecnica sulla struttura del software? classi, metodi ecc ecc?
proveniendo dal mondo dot net sono abituato alla documentazione del software .... come si fa ad iniziare non avendo neppure un editor che mi consenta di analizzare il funzionamento del tutto?
Il resto, per la mia esperienza, è learning on the job. Esplorare il codice ed imoarare. Non ci sono molti commenti ma la struttura MVC aiuta molto, non è poi così complicato. Io ho fatto così almeno.
M
Sent from my Desire HD using Tapatalk
sai sono stato programmatore asp.net vb per molto tempo
ma mi sono riconvertito al mondo opensource, quindi riesco a vedere le cose
con l'occhio critico di chi ha lavorato su altre piattaforme.
Valuto il tutto molto molto positivo, ma ora vorrei rendermi operativo e dare un vlido apporto
alla community ... e perchè no
al mio portafogli!!!
ma per sviluppare le qmod ti avvali dell'apposito modulo per opencart o fai a manina???
una domanda che non 'entra!!! come ti trovi con il desire HD

Con il Desire Hd mi trovo alla grande, ne ho provati altri prima, di fascia più bassa, ora sto a posto per un po'.
Pregi... Non ha difetti!
Difetti: forse la durata della batteria, ma questo vale più o meno per tutti gli smart phone
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests