Moderator: madimar
Ciao a tutti, chiedo se esiste un modulo per open cart 1.5.1.1 per aver dell option dinamiche di un combo box. Esempio: il client seleziona da un combobox un format busta 23 x 11 cm (opzione che ho creato io) questa opzione ha come sottomenu due valori: 10,00 euro e 5,00 euro. Bene io vorrei mettere un altro format per le buste selezionabile dallo stesso menu, perciò oltre ad avere 23x11 vorrei anche avere 15x18, ma nel momento in cui l'utente sceglie il formato 15x18 nel primo combobox mi deve cambiare il prezzo del secondo combobox (quindi non più il sottomenu che mostra 10,00 e 5,00 euro ma 8,00 e 4,00 euro) una sorta quindi combobox che a seconda della scelta dell'utente mostra diverse determinate opzioni. Esiste un'estensione così? Altrimenti qualcuno può programmarla per me a pagamento?
Vi ringrazio per il supporto
Grazie
Avevo visto qui: http://theopencartdemo.themagicalworks.com/desktops lo script YMME Search
che è un po' quello che mi serve un menu dinamico che cambia in funzione delle scelte, ma ame servirebbe applicato alle opzioni prodotti.
Vi ringrazio per il supporto
Grazie
Avevo visto qui: http://theopencartdemo.themagicalworks.com/desktops lo script YMME Search
che è un po' quello che mi serve un menu dinamico che cambia in funzione delle scelte, ma ame servirebbe applicato alle opzioni prodotti.
Sinceramente non credo che esista un modulo del genere. Sarebbe peraltro piuttosto complicato anche realizzarlo a mio parere, ci vorrebbero delle opzioni gerarchiche. Discorso diverso per le categorie (su cui lavora quella contribution che segnali) che sono già organizzate gerarchicamente.
-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
la vedo dura come ti dicevo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sent from my Desire HD using Tapatalk
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro