Post by ocsinet » Thu Mar 26, 2009 9:58 pm

I've submitted in the contributions setting the complete italian trasnlation for 1.2.4, the one included in the core package is for an older version. Moreover, you'll find in this translation 2 sql files for italian settings and zones.
For Daniel: please for the next releases, update italian zones with the provided sql file. Thank you.
In a few days the new italian opencart community http://www.opencart.it will open! stay tuned!

Ho inviato nella sezione contributions la traduzione completa in italiano per la 1.2.4; quella inclusa nel pacchetto di opencart è per una versione più vcchia di opencart. Inoltre ci sono 2 file sql per impostare le province al posto delle regioni e le impostazioni italiane di default (mail, IVA, stato magazzino etc...).
Tra pochi giorni aprirà anche la nuova community italian di opencart http://www.opencart.it , siete tutti invitati ad iscrivervi, ci saranno le versioni aggiornati delle traduzioni, un forum e tante altre cose.

New member

Location - Italy

Post by giodarcho » Fri Mar 27, 2009 8:58 pm

niente io non la trovo se mi fai avere il link del download ce la poso fare ;)

Newbie

Post by ocsinet » Sat Mar 28, 2009 1:11 am

giodarcho wrote:niente io non la trovo se mi fai avere il link del download ce la poso fare ;)
Ma tu non trovi l'acqua in mare! :)
Non sai dov'è la pagina delle contributions??
c'è il link nella colonna di sinistra in homepage, ecco il link alla sezione delle lingue: http://www.opencart.com/index.php?route ... egory_id=7

New member

Location - Italy

Post by giodarcho » Sat Mar 28, 2009 1:42 am

quella veramente lo trovata a la fine ;) ;)

Newbie

Post by giodarcho » Sat Mar 28, 2009 1:45 am

opencart.sql ilfile e questo????

Newbie

Post by giodarcho » Sat Mar 28, 2009 2:44 am

giuro che sto andando fuori di testa!!!! ??? o reinstalato tutto o messo la traduzione in italiano o setato il tutto la lingua ,euro,valuta ed e uguale a prima non mi mostra nulla o eliminato anche la lingua in inglese per sicureza ma niente non va!! non va!! non va!! ora prendo il pc e lo lancio dal terso piano se non va tanto non va!!!!!!

Newbie

Post by ocsinet » Sat Mar 28, 2009 3:01 am

giodarcho wrote:giuro che sto andando fuori di testa!!!! ??? o reinstalato tutto o messo la traduzione in italiano o setato il tutto la lingua ,euro,valuta ed e uguale a prima non mi mostra nulla o eliminato anche la lingua in inglese per sicureza ma niente non va!! non va!! non va!! ora prendo il pc e lo lancio dal terso piano se non va tanto non va!!!!!!
LEGGI LE ISTRUZIONI NEL FILE CON LA TRADUZIONE E SEGUILE ALLA LETTERA!

New member

Location - Italy

Post by giodarcho » Sat Mar 28, 2009 4:30 am

allora o scaricato mysql e o i file sql avvio mysql vado myql query browser carico il primo file e......non va niente e io comincio veramente ad avere dei attacchi di schizofrenia!!!

Newbie

Post by giodarcho » Sat Mar 28, 2009 5:49 am

grazie ocsinet o risolto o scoperto di avere un pulsante dietro la testa mentre me la grattavo o spinto e voila!! fato tutto grazie anche al tuo piccolissimo contributo naturalmente ma il merito va al mio immenso genio alla mia mente luminaria be basta cosi per oggi mi sonno lodato anche troppo......o forse no??

a parte i scherzi grazie ancora ocsinet anzi grazie mille!!!!!!!!!!!!

Newbie