Buongiorno.
Richiesta del cliente: nella pagina "produttori" eliminale la visualizzazione attuale (con le lettere dell'alfabeto) e mostrare direttamente tutti i logo aziendali (si tratta di un cliente che tratterà non più di una ventina di aziende, quindi è possibile elencarli tutti nella stessa pagina) con un link al sito aziendale (se inserito preventivamente lato admin).
Non ho trovato alcuna extension che permetta di fare qualcosa del genere. Qualcuno ne sa di più?
Mi sembra strano che nessuno abbia avuto finora una esigenza simile, soprattutto per quanto rigaurda il link al sito aziendale del marchio/produttore trattato.
Grazie.
Moderator: madimar
Non so se ci sia una mod apposita ma potresti rimediare al volo con del buon vecchio codice "a mano" anche se certamente non verrà una cosa che si aggiornerà da sola, però potrebbe essere comunque una soluzione pratica.
1) Crei una pagina nella sezione pagine informative,
2) Gli assegni un valore di ordinamento "-1" così non te la elenca sul footer
3) Con l'editor crei una lista o una griglia, ci metti tutti i loghi e li colleghi con un normale link alle rispettive liste di prodotti
4) Vai sul footer, cambi il link che prende i dati dall'elenco dei manufacturers e lo sostituisci con un normale link statico collegato alla pagina.
Così funziona. La cosa positiva è che in mezz'ora accontenti il cliente, quella negativa è che ogni volta che un marchio cambia, si aggiuge o sparisce, devi andare a modificare la lista a mano.
Valuta tu, anche in base a chi dovrà gestire la cosa poi.
Buon lavoro
1) Crei una pagina nella sezione pagine informative,
2) Gli assegni un valore di ordinamento "-1" così non te la elenca sul footer
3) Con l'editor crei una lista o una griglia, ci metti tutti i loghi e li colleghi con un normale link alle rispettive liste di prodotti
4) Vai sul footer, cambi il link che prende i dati dall'elenco dei manufacturers e lo sostituisci con un normale link statico collegato alla pagina.
Così funziona. La cosa positiva è che in mezz'ora accontenti il cliente, quella negativa è che ogni volta che un marchio cambia, si aggiuge o sparisce, devi andare a modificare la lista a mano.
Valuta tu, anche in base a chi dovrà gestire la cosa poi.
Buon lavoro
L'idea non è malvagia per il semplice fatto che, molto probabilmente, sarò io a gestire i contenuti del sito.
Per il momento posso risolvere seguendo il tuo consiglio e nel frattempo continuare a cercare una soluzione meno "artigianale" nel caso in cui il cliente decidesse di fare tutto da se.
Grazie e buona serata.
Per il momento posso risolvere seguendo il tuo consiglio e nel frattempo continuare a cercare una soluzione meno "artigianale" nel caso in cui il cliente decidesse di fare tutto da se.
Grazie e buona serata.
-- Do. Or do not. There is no try. --
www.yodastudio.com