Moderator: madimar
Il mio consiglio è quello di testare tu stesso i vari browser (Firefox Mozilla, explorer 7/6, Chrome) e vedere se sussiste qualche problema e successivamente di contattare i clienti ed invitarli ad usare il browser che funziona al menglio.
Secondo me il problema può essere il browser altrimenti non saprei proprio.
Oppure a me capitò una cosa analoga ma fu ignoranza di alcuni clienti, allora feci una cosa molto semplice, feci un video allo schermo dei vari step e lo inseri nelle informazioni.
Fammi sapere se risolvi.
K
Saluti!
K
Alcuni clienti mi stanno chiamando poichè non riescono a pagare. In pratica non appare lo step dei pagamenti. Altri clienti invece riescono ad effettuare l'ordine senza alcun problema. Anch'io ho provato e tutto funziona correttamente ma più di qualcuno ha questo problema.
Qualcuno può darmi una mano?
Sigaretta elettronica Opencart 1.5.4.1 italian translation
Allora, se funziona a te ed hai testato allora il sistema va.albsim81 wrote:Alcuni clienti mi stanno chiamando poichè non riescono a pagare. In pratica non appare lo step dei pagamenti. Altri clienti invece riescono ad effettuare l'ordine senza alcun problema. Anch'io ho provato e tutto funziona correttamente ma più di qualcuno ha questo problema.
Il mio consiglio è quello di testare tu stesso i vari browser (Firefox Mozilla, explorer 7/6, Chrome) e vedere se sussiste qualche problema e successivamente di contattare i clienti ed invitarli ad usare il browser che funziona al menglio.
Secondo me il problema può essere il browser altrimenti non saprei proprio.
Oppure a me capitò una cosa analoga ma fu ignoranza di alcuni clienti, allora feci una cosa molto semplice, feci un video allo schermo dei vari step e lo inseri nelle informazioni.
Fammi sapere se risolvi.
K
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]
Ho provato a risolvere il problema togliendo la vqmod "apply coupon during checkout" che si può trovare nel forum. Sembra che adesso nessuno si lamenti più. Stiamo a vedere e incrociamo le dita.
Sigaretta elettronica Opencart 1.5.4.1 italian translation
Ok allora non sapevo che avessi installato quella estensione!albsim81 wrote:Ho provato a risolvere il problema togliendo la vqmod "apply coupon during checkout" che si può trovare nel forum. Sembra che adesso nessuno si lamenti più. Stiamo a vedere e incrociamo le dita.
Saluti!
K
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]