Moderator: madimar

Post by k3465 » Fri Apr 13, 2012 2:21 am

Salve ragazzi,
sono dinuovo qui con la speranza che qualcuno possa illuminarmi.
Mi trovo a dover impostare le varie cose tipo stato magazzino ecc.. mi sono imbattuto in :
Sistema > Localizzazione > Restituzioni > Azioni Restituzione
Non ne capisco l'utilità, allora io ho impostato "Stato delle Restituzioni" con le varie fasi che una restituzionepuò avere, ovvero : accettata , completata, in elaborazione, rifiutata.
Ora in Azioni cosa ci metto?
Grazie in quanti mi risponderanno!
K
Last edited by k3465 on Fri Apr 13, 2012 5:32 pm, edited 1 time in total.

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]

New member

Post by madimar » Fri Apr 13, 2012 5:02 am

K, non ho capito bene il tuo dubbio. Non hai tra l'altro già le azioni di default impostate?
Le azioni consistono in quello che hai fatto nella gestione della restituzione. Quelle di default sono (qualcosa del genere):
1) Articolo rimborsato
2) Credito erogato
3) Oggetto sostituito

M

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
-----------------------------------------------------------------------

Active Member

Post by k3465 » Fri Apr 13, 2012 5:32 pm

madimar wrote:K, non ho capito bene il tuo dubbio. Non hai tra l'altro già le azioni di default impostate?
Le azioni consistono in quello che hai fatto nella gestione della restituzione. Quelle di default sono (qualcosa del genere):
1) Articolo rimborsato
2) Credito erogato
3) Oggetto sostituito

M
Ovviamente ti ringrazio doppiamente Madimar, oggi ho avuto la possibilità di installare e quindi provare l' efficacia della tua traduzione con relative query per il DB e direi che sono davvero sorpreso! Ovviamente con questo ho risolto mille altri problemi legati alla precedente "non presenza" di azioni, stati magazzino ecc.. Il tuo è un ottimolavoro, complimenti!
E grazie per l' ennesima volta ! ;)

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]

New member