che versione della lingua italiana hai scaricato? da dove? che O.C. usi ? nella tua versione manca un numero.AGoGo wrote:salve a tutti sono nuovo vorrei configurare il sito in italiano ora o istallato l'estensione e farlo partire in predefinito 'italiano' non capisco dove sbaglio mi appare una stringa di errore 'Error: Could not load language total/credit!' sarà per la versione che adopero?"Version 1.5.1" .... quale la soluzione migliore per rendere il sito in italiano in versione predefinita ?
Quali operazioni hai effettuato per installare la lingua?
K
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]
avevo scaricato un altra versione ora o trovato questa e sembra funzionare http://www.opencart.com/index.php?route ... on_id=4398
ora vorrei sottomettere la valuta € e magari eliminare le altre o disabilitarle come posso fare ?
Per le valute, puoi far tutto in admin->settings->localizzazione->calute
-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
N
Sent from my DesireHD.
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
madimar wrote:E ci credo che funziona ora! ;-)

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]
hai impostato la lingua dal pannello di controllo? (non si sa mai)AGoGo wrote:pero in admin non mi a tradotto nulla
Accedi al pannello di controllo : http://www.tuosito.it/admin
inserisci user e password
clicca su "System" > "Setting" > "Edit" > "Local" >
in corrispondenza a "Administration Language" seleziona dal menu a tendina "Italiano"
poi clicca in alto a destra "Save" e ti ritroverai l'italiano!
Dimenticavo, dopo aver uppato i file lingua (admin/language/italian - catalog/language/italian) hai eseguito le query sul DataBase?
K
Sai come fare o è una domanda?AGoGo wrote:grazie in effetti era questo il passaggio che mi mancava ora dovrei creare un nome utente per aiuto amministratore del sito
Se è necessario per te lo crei non è mica d' obbligo!AGoGo wrote:ora dovrei creare un nome utente per aiuto amministratore del sito? dai dimmi come fare
comunque la procedura è questa:
Sistema > Utenti > Gruppi Utente
Clicca su "Inserisci"
Nome gruppo metti : Aiutante admin
e nelle finestre di sotto metti le cose che può fare, inserire prodotti ecc..
poi clicca su salva e vai su Sistema > Utenti > Utente
Clicca su "Inserisci" ed imposti i dati del tuo aiutante !
God Job!!
K
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests