Buongiorno, sono nuovo del forum e colgo questo primo post per presentarmi.
Sono Luca e sto iniziando ad utilizzare questa interessante piattaforma per realizzare un negozio di vendita on line per un commerciante di Roma.
Seguendo le dettagliate istruzioni fornite nel download della lingua italiana, ho installato il pacchetto della lingua e fatto l'upload del file sql come richiesto.
A parte alcune cose strane che la piattaforma fa quando si seleziona la lingua dal frontend, ho notato che purtroppo non funziona la sezione moduli dopo aver selezionato la lingua italiana come di default.
Mi restituisce il seguente errore: Notice: Error: Could not load language module/customFooter! in /home/mhd-01/www.**********.it/htdocs/system/library/language.php on line 26
Non avendo alcuna pratica con il linguaggio php non so come muovermi ne dove posso aver sbagliato!
Potete aiutarmi?
La versione di Opencart da me utilizzata è la più recente 1.5.1.3
Grazie
Luca
Moderator: madimar
Ciao Luca,
Detto in due semplici parole, l'errore che ti dà:
è riconducibile alla mancanza del file in italiano del modulo "customFooter"
Se vuoi risolvere il problema, apri il file in lingua inglese, che troverai nella cartella catalog/language/english/module, traduci i termini in italiano e copiali nella cartella: catalog/language/italian/module
in questo modo dovresti risolvere il problema.
Ovviamente, se ti dà altri errori di linguaggio, sai dove andare a vedere.
Per altre cose strane cosa intendi?
Spero di esserti stato d'aiuto.
Detto in due semplici parole, l'errore che ti dà:
Code: Select all
Notice: Error: Could not load language module/customFooter! in /home/mhd-01/www.**********.it/htdocs/system/library/language.php on line 26
Se vuoi risolvere il problema, apri il file in lingua inglese, che troverai nella cartella catalog/language/english/module, traduci i termini in italiano e copiali nella cartella: catalog/language/italian/module
in questo modo dovresti risolvere il problema.
Ovviamente, se ti dà altri errori di linguaggio, sai dove andare a vedere.
Per altre cose strane cosa intendi?
Spero di esserti stato d'aiuto.