Buongiorno a tutti,
non ho trovato il post a me adatto, pertanto scrivo la mia richiesta.
Sto provando a creare un sito web di prodotti alimentari, ho scaricato un template free che mi piaceva ma la versione di opencart è vecchia, cioè 1.5.6.4.
Ho installato il tutto e sono soddisfatto di come si presenta la vetrina.
Ho iniziato a tradurre i file nella mia lingua italiana, ma alcuni file php non riesco a trovarli, cioè quelli che rappresentano i menu principali e i footer.
Ho notato anche che non trovo i file php dove tradurre le voci dei menu dal lato admin.
So che è una versione vecchia, ma ho scaricato anche la versione 2.3.0.2 con relativo aggiornamento in italiano. Ma la grafica offerta è di tipo tecnologico, che non si adatta con la mia idea alimentare. Nello store non ho trovato un layout soddisfacente, mi piacerebbe solo poter tradurre i file che ancora non son riuscito cosi da usare quella grafica che mi piaceva.
Potete aiutarmi?
Grazie
Simone
Moderator: madimar
Oc 1.5.64 è una versione molto vecchia.
Sicuramente avrai una parte admin non responsive ed una parte front non idonea ai tempi di oggi. Se hai trovato un template responsive è già qualcosa. Ma se stai all'inizio e ancora non hai impostato nulla, ti consiglio almeno di usare OC 2, per me la versione migliore di OC !
OC è un cms sviluppato con il Controller-Model-View-Language quindi tutte le traduzioni sono nella cartella language
Sicuramente avrai una parte admin non responsive ed una parte front non idonea ai tempi di oggi. Se hai trovato un template responsive è già qualcosa. Ma se stai all'inizio e ancora non hai impostato nulla, ti consiglio almeno di usare OC 2, per me la versione migliore di OC !
OC è un cms sviluppato con il Controller-Model-View-Language quindi tutte le traduzioni sono nella cartella language
Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions
Ciao Flanders,
il problema sono i template.. come faccio a trovarne uno idoneo alla versione?
provo a scaricare la 2.3.0.2 ed andrò alla ricerca di un template che mi piace...
grazie
il problema sono i template.. come faccio a trovarne uno idoneo alla versione?
provo a scaricare la 2.3.0.2 ed andrò alla ricerca di un template che mi piace...
grazie