Moderator: madimar

Post by kappa88 » Sat Jan 04, 2020 8:27 pm

salve a tutti sono nuovo del blog ho letto diversi post , ho provato diverse soluzioni ma non riesco a superare la fase 3/4 uso un hosting aruba linux/windows impostato su linux ho provato a caricare la cartella da filezilla e fa file manager, ho cambiato e estensioni dei file come da config. ma sempre allo stesso punto mi da il seguente errore:

Warning: mysqli::mysqli(): (HY000/2002): No such file or directory in /web/htdocs/www.leliorapida.palermo.it/home/opencar ... mysqli.php on line 7Warning: DB\MySQLi::__construct(): Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.leliorapida.palermo.it/home/opencar ... mysqli.php on line 10Warning: DB\MySQLi::__construct(): Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.leliorapida.palermo.it/home/opencar ... mysqli.php on line 10Notice: Undefined variable: mysql in /web/htdocs/www.leliorapida.palermo.it/home/opencar ... step_3.php on line 301Notice: Trying to get property of non-object in /web/htdocs/www.leliorapida.palermo.it/home/opencar ... step_3.php on line 301

in locale si è installato in 30 secondi con xampp
asp vostre vi ringrazio in anticipo

Unsurpassed casual Dating

Newbie

Location - Usa