Moderator: madimar
ciao a tutti ho una versione opencart 2.1.0.2 vorrei aggiornare all'ultima versione uscita,seguo come sempre la guida di aggiornamento ma questa volta quando copio il nuovo opencart e sostituisco non riesco ad aggiornare mi esce una pagina bianca e il sito non funziona piu,e nemmeno il pannello amministrativo,ho seguito tutto come sempre quello che ce scritto nel file upgrade.txt qualcuno sa dirmi come posso fare? grazie
prova a reinstallare i 2 files index.php (uno nella root principale, l'altro dentro la cartella admin).
Hai controllato se i moduli ed extension che stai usando sono compatibili con l'ultima versione?
Comunque anche la versione che stai usando per me rimane ancora valida.
Hai controllato se i moduli ed extension che stai usando sono compatibili con l'ultima versione?
Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions
grazie per la risposta cosa intendi per reinstallare ? devo ripristinare i file index con i vecchi? cmq ho provato anche a rifare il sito da capo ma quando importo il database non me lo fa fare mi da un sacco di errori,mi sa che rimago a questa versioneflanders wrote: ↑Tue Mar 07, 2017 3:48 amprova a reinstallare i 2 files index.php (uno nella root principale, l'altro dentro la cartella admin).