Moderator: madimar

Post by thynguel » Sun Dec 08, 2013 10:41 pm

Argh... il pulsante acquista funziona solo per prodotti in cui non sono state inserite opzioni tra cui scegliere (pochissimi), per gli altri è come se fosse dipinto, non comunica e quindi non aggiorna il carrello.

Non riesco a capire dov'è il problema, vi prego, mi aiutate? :-(

Tutti i problemi sono iniziati quando ho installato il modulo "combo for opencart" ma non riesco a capire dove può essere il nodo...

il sito è http://www.laneeco.it

Newbie

Post by madimar » Mon Dec 09, 2013 7:19 am

Ma se disinstalli il modulo in questione, le cose funzionano? In presenza di opzioni, il pulsante acquista dovrebbe portarti alla scheda del prodotto.
M

Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro

Active Member

Post by maffu » Wed Dec 18, 2013 5:26 pm

Ho un problema anche io con il pulsante in questione: dovrei far in modo che portasse alla scheda prodotto sempre!

Come posso fare?

Newbie

Post by thynguel » Thu Dec 19, 2013 3:31 am

Perdonami se scrivo solo ora, il virus ha mietuto vittime ::)

Allora,

ho provato a disinstallarlo ma togliendolo mi dà errore

"Notice: Error: Could not load model catalog/combo! in /home/laneecoi/public_html/vqmod/vqcache/vq2-system_engine_loader.php on line 48"

Perchè ovviamente ha un vqmod ma devi anche caricare tutta una serie di file.

Notifica d'errore variabile perchè ogni volta che carico una delle pagine che mi da errore me ne mette un'altra... Ne ho dovute reinserire tre (tutte su catalog... ma non ho provato a inserire combos sul backend quindi non so se darebbe problemi... suppongo di sì visto che NON trova i file nel backend)

Rimettendo quei file, siamo da capo... come se il pulsante acquista non esistesse.

Però con i prodotti senza opzioni funziona.

Posso provare a contattare quello che ha creato il modulo anche se con i supporti dei programmatori ho SEMPRE avuto problemi... uff...

Newbie

Post by madimar » Thu Dec 19, 2013 2:34 pm

thynguel wrote:Perdonami se scrivo solo ora, il virus ha mietuto vittime ::)

Allora,

ho provato a disinstallarlo ma togliendolo mi dà errore

"Notice: Error: Could not load model catalog/combo! in /home/laneecoi/public_html/vqmod/vqcache/vq2-system_engine_loader.php on line 48"

Perchè ovviamente ha un vqmod ma devi anche caricare tutta una serie di file.

Notifica d'errore variabile perchè ogni volta che carico una delle pagine che mi da errore me ne mette un'altra... Ne ho dovute reinserire tre (tutte su catalog... ma non ho provato a inserire combos sul backend quindi non so se darebbe problemi... suppongo di sì visto che NON trova i file nel backend)

Rimettendo quei file, siamo da capo... come se il pulsante acquista non esistesse.

Però con i prodotti senza opzioni funziona.

Posso provare a contattare quello che ha creato il modulo anche se con i supporti dei programmatori ho SEMPRE avuto problemi... uff...
Scusa ma non sei in grado di disinstallare completamente il modulo? Se non fai questo non potrai mai andare avanti, magari è il template ma non lo sai.
M

Sent from my iPad using Tapatalk

My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro

Active Member

Post by thynguel » Sat Dec 28, 2013 7:55 pm

madimar wrote: Scusa ma non sei in grado di disinstallare completamente il modulo? Se non fai questo non potrai mai andare avanti, magari è il template ma non lo sai.
M
Sì, l'ho disinstallato completamente... e mi da quell'errore.

Nelle ricerche che avevo fatto ho visto che alcuni con un problema analogo hanno risolto cambiando il template ma io non capisco perchè il template usato da me debba dare quei problemi visto che fino ad ora non ne aveva dati ??? ... e onestamente ho paura a comprare un template, spendere altri soldi, e magari non risolvere il problema perchè non so cosa devo cercare esattamente.

Newbie

Post by dachiaru » Sun Jan 05, 2014 12:21 am

hai controllato il log di Opencart?

hai verificato anche il log vqmod??

se ti da quell'errore ancora:

non hai eliminato il file .xml dell'extensione all'interno della cartella del vqmod.
Pulisci la cache vqmod dopo che l'hai tolto.

Ciao
Daniele

Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it

Active Member

Location - Roma

Post by thynguel » Mon Jan 13, 2014 12:46 am

Ugh, l'ho rifatto (l'avevo fatto anche prima) ma niente... stesso stramaledetto errore.

Ora provo a sentire quello che ha fatto il modulo.

Newbie

Post by dachiaru » Tue Jan 14, 2014 10:39 pm

Vedi se ti aiuta lui..nel caso sono a disposizione.
Ciao
Daniele

Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it

Active Member

Location - Roma

Post by itsakura69 » Wed Jan 22, 2014 8:39 am

anche a me ha cominciato a non funzionare di punto in bianco, ho 2 website con lo stesso template, le stesse configurazioni, in uno va e nell'altro no.....non so che fare

Newbie