Non riesco a capire dov'è il problema, vi prego, mi aiutate? :-(
Tutti i problemi sono iniziati quando ho installato il modulo "combo for opencart" ma non riesco a capire dove può essere il nodo...
il sito è http://www.laneeco.it
M
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk
-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro

Allora,
ho provato a disinstallarlo ma togliendolo mi dà errore
"Notice: Error: Could not load model catalog/combo! in /home/laneecoi/public_html/vqmod/vqcache/vq2-system_engine_loader.php on line 48"
Perchè ovviamente ha un vqmod ma devi anche caricare tutta una serie di file.
Notifica d'errore variabile perchè ogni volta che carico una delle pagine che mi da errore me ne mette un'altra... Ne ho dovute reinserire tre (tutte su catalog... ma non ho provato a inserire combos sul backend quindi non so se darebbe problemi... suppongo di sì visto che NON trova i file nel backend)
Rimettendo quei file, siamo da capo... come se il pulsante acquista non esistesse.
Però con i prodotti senza opzioni funziona.
Posso provare a contattare quello che ha creato il modulo anche se con i supporti dei programmatori ho SEMPRE avuto problemi... uff...
Scusa ma non sei in grado di disinstallare completamente il modulo? Se non fai questo non potrai mai andare avanti, magari è il template ma non lo sai.thynguel wrote:Perdonami se scrivo solo ora, il virus ha mietuto vittime![]()
Allora,
ho provato a disinstallarlo ma togliendolo mi dà errore
"Notice: Error: Could not load model catalog/combo! in /home/laneecoi/public_html/vqmod/vqcache/vq2-system_engine_loader.php on line 48"
Perchè ovviamente ha un vqmod ma devi anche caricare tutta una serie di file.
Notifica d'errore variabile perchè ogni volta che carico una delle pagine che mi da errore me ne mette un'altra... Ne ho dovute reinserire tre (tutte su catalog... ma non ho provato a inserire combos sul backend quindi non so se darebbe problemi... suppongo di sì visto che NON trova i file nel backend)
Rimettendo quei file, siamo da capo... come se il pulsante acquista non esistesse.
Però con i prodotti senza opzioni funziona.
Posso provare a contattare quello che ha creato il modulo anche se con i supporti dei programmatori ho SEMPRE avuto problemi... uff...
M
Sent from my iPad using Tapatalk
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
Sì, l'ho disinstallato completamente... e mi da quell'errore.madimar wrote: Scusa ma non sei in grado di disinstallare completamente il modulo? Se non fai questo non potrai mai andare avanti, magari è il template ma non lo sai.
M
Nelle ricerche che avevo fatto ho visto che alcuni con un problema analogo hanno risolto cambiando il template ma io non capisco perchè il template usato da me debba dare quei problemi visto che fino ad ora non ne aveva dati

hai verificato anche il log vqmod??
se ti da quell'errore ancora:
non hai eliminato il file .xml dell'extensione all'interno della cartella del vqmod.
Pulisci la cache vqmod dopo che l'hai tolto.
Ciao
Daniele
Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it
Ciao
Daniele
Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests