Moderator: madimar
Sembrerebbe un problema di installazione e/o configurazione.
la puoi lasciare vuota.
ciao
Sulla 1.5.5.1 ho il seguente errore:
Notice: Error: Could not load model payment/sella! in C:\xampp\htdocs\opencart\vqmod\vqcache\vq2-system_engine_loader.php on line 48
potreste darmi una mano!
Grazie
Notice: Error: Could not load model payment/sella! in C:\xampp\htdocs\opencart\vqmod\vqcache\vq2-system_engine_loader.php on line 48
potreste darmi una mano!
Grazie
Puoi dare qualche informazione in piu'?gtommaso83 wrote:Sulla 1.5.5.1 ho il seguente errore:
potreste darmi una mano!
Grazie
Sembrerebbe un problema di installazione e/o configurazione.
Ciao grazie per la risposta, il problema era dovuto alla mancanza di alcuni file, ora
funziona tutto ma non ritorna correttamente alla pagina dp la transazione
ho il seguente errore:
Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.miosito.it/home/Sella/response.php on line 21 Error: 1131: Not accepted call: Shop not recognized
ho impostato i parametri bancasella di test nel seguente modo:
URL per risposta positiva
http://www.miosito.it/Sella/response.php
URL per risposta negativa
http://www.miosito.it/Sella/response.php non so se va bene, potresti dirmi quale url va inserita.
URL Server to Server
???????
Grazie Anticipatamente
ho il seguente errore:
Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.miosito.it/home/Sella/response.php on line 21 Error: 1131: Not accepted call: Shop not recognized
ho impostato i parametri bancasella di test nel seguente modo:
http://www.miosito.it/Sella/response.php non so se va bene, potresti dirmi quale url va inserita.
URL Server to Server

Grazie Anticipatamente
Hai impostato sul pannello di controllo di Bancasella gli ip del server?gtommaso83 wrote:Ciao grazie per la risposta, il problema era dovuto alla mancanza di alcuni file, ora
ho il seguente errore:
URL Server to Servergtommaso83 wrote: ho impostato i parametri bancasella di test nel seguente modo:
URL Server to Server
???????
Grazie Anticipatamente
la puoi lasciare vuota.
ciao
A me non va…ho la 1.5.6
Praticamente sul front arriva solo sulle scelte di pagamento…
se scelgo l'opzione Banca Sella (carta di credito), non procede…
forse sbaglio qualcosa?
Qualcuno può' dirmi come configurarlo correttamente?
Ho già' i codici..
Grazie infinite
P.S.(Oppure non va su questa versione di Open Cart?)
Praticamente sul front arriva solo sulle scelte di pagamento…
se scelgo l'opzione Banca Sella (carta di credito), non procede…
forse sbaglio qualcosa?
Qualcuno può' dirmi come configurarlo correttamente?
Ho già' i codici..
Grazie infinite
P.S.(Oppure non va su questa versione di Open Cart?)
ciao a tutti,
ho installato e testato il modulo banca sella sul mio OC 1.5.1.3 e funziona senza particolari problemi.
ma quando vado a modificare il tema, cambiando quello di default quindi,
nella pagina di Aquisto allo step 5 si blocca e non va avanti mi esce il pop-up con syntaxerror unexpected token <
c'è bisogno di cambiare qualcosa nella configurazione??
e il tema che non risulta compatibile?
come posso risolvere?
Grazie
ho installato e testato il modulo banca sella sul mio OC 1.5.1.3 e funziona senza particolari problemi.
ma quando vado a modificare il tema, cambiando quello di default quindi,
nella pagina di Aquisto allo step 5 si blocca e non va avanti mi esce il pop-up con syntaxerror unexpected token <
c'è bisogno di cambiare qualcosa nella configurazione??
e il tema che non risulta compatibile?

come posso risolvere?
Grazie
Buonasera,
Ho un problema con il modulo , utilizzo opencart 1.5.4.1
ed al momento che terminata l'operazione ed il cliente deve ritornare al negozio il caricamento della pagina va in errore non caricando la pagina a cui vieni riindirizzato
miosito/Sella/response.php?a=codcliente&b=YuALTIJ2LYQtZwEe*o11x*_Zc*gOIiBHbD2uoOyu_P6cQBExnIehFZhyu9uBz3RcCozLTp5znGcJe2HgkrQhtfJfg27iuWIqwvARxOP8N0*XTUQoQpe69OZiNLq2oODo2ldZS3MSPRqaZoAGZ9aPDwbDchyKmaZcsdEUxoDAtaFk9F2bBV_tzelferTxGtJE585PdtQTafxR7blWoQjXWxB8cNaC13p80lwQCbf9KQ2WuErCcqZwMdrvd6ZpAUIDP*tYYUYg2rZpgkOFVWk03*W2hwWZ4Wo5Gxc54l3OUWgo3ltHWTH0GMj2srQCi7XG23S9F1HrZCWT1lJInFUPAqTjlcpnrOh6Im8aPG5GV**SZFbnsROSSmW3YaCloT505nNYPr7Ec9MjzsJW6Oe12fyMiR_svzkQinBwkeQrRE9DDf*J9y4HAjyewVdJdPnSjUHTSeEMss18sckogsBG0TnmkrAymu2MhgB6IL5zySFSQg8IC3NYV4M9srv9O4tsITalESARahChQZ7JNh2_Ew
Ho un problema con il modulo , utilizzo opencart 1.5.4.1
ed al momento che terminata l'operazione ed il cliente deve ritornare al negozio il caricamento della pagina va in errore non caricando la pagina a cui vieni riindirizzato
miosito/Sella/response.php?a=codcliente&b=YuALTIJ2LYQtZwEe*o11x*_Zc*gOIiBHbD2uoOyu_P6cQBExnIehFZhyu9uBz3RcCozLTp5znGcJe2HgkrQhtfJfg27iuWIqwvARxOP8N0*XTUQoQpe69OZiNLq2oODo2ldZS3MSPRqaZoAGZ9aPDwbDchyKmaZcsdEUxoDAtaFk9F2bBV_tzelferTxGtJE585PdtQTafxR7blWoQjXWxB8cNaC13p80lwQCbf9KQ2WuErCcqZwMdrvd6ZpAUIDP*tYYUYg2rZpgkOFVWk03*W2hwWZ4Wo5Gxc54l3OUWgo3ltHWTH0GMj2srQCi7XG23S9F1HrZCWT1lJInFUPAqTjlcpnrOh6Im8aPG5GV**SZFbnsROSSmW3YaCloT505nNYPr7Ec9MjzsJW6Oe12fyMiR_svzkQinBwkeQrRE9DDf*J9y4HAjyewVdJdPnSjUHTSeEMss18sckogsBG0TnmkrAymu2MhgB6IL5zySFSQg8IC3NYV4M9srv9O4tsITalESARahChQZ7JNh2_Ew
Salve a tutti
sto testando il modulo e sembra andare bene ma al momento di RITORNO AL NEGOZIO mi si presenta un errore "parameter b"che non permette il caricamento della pagina, e la conferma dell'ordine della lista ordini sto usando opencart 1.5.4
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
sto testando il modulo e sembra andare bene ma al momento di RITORNO AL NEGOZIO mi si presenta un errore "parameter b"che non permette il caricamento della pagina, e la conferma dell'ordine della lista ordini sto usando opencart 1.5.4
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie