Moderator: madimar

Post by Gubizzo » Thu Nov 19, 2015 12:54 am

abbiamo ripristinato il check-out. Lo sviluppatore non ci ha fatto più sapere nulla. L'odissea continua.
Ieri aveva inviato un primo file alla web agency con un errore che ha fatto sballare il check-out del sito. MAH

New member

Post by Gubizzo » Thu Nov 19, 2015 3:21 pm

Fino a questo momento lo sviluppatore non ha fatto nulla. I problemi con il modulo sono ancora tutti presenti. Certo che l'assistenza OpenCart è lentissima e fa ben poco.

Se qualcuno è in grado di risolvere il problema mi contatti pure. Grazie

New member

Post by Gubizzo » Thu Nov 19, 2015 9:07 pm

Buongiorno. Ho ricevuto dall'assistenza il numero dello sviluppatore, ma non sono in grado di interloquire in inglese con lui. C'è qualcuno che potrebbe contattarlo?

New member

Post by Gubizzo » Sat Nov 21, 2015 1:53 am

ieri lo sviluppatore ha risolto una parte del problema. Manca la sistemazione del tasto "riordina" che ancora fa saltare le opzioni. Doveva risolverlo questa mattina, ma non è fatto più sentire.
Quello che odio è quando ci si da un "appuntamento" e poi uno dei due sparisce e non risponde neanche più.

Spero finisca presto la storia di questo modulo

New member

Post by dachiaru » Sat Nov 21, 2015 6:17 pm

Dai alla fine vedi la luce.

Personalmente come ti ho detto anche su skype, viste le necessità reali che avevi lato opzioni credo che il problema sia stata la scelta di questa extension decisamente troppo invasiva, anche considerando che hai un tema come journal2 che ha in se moltissime customizzazioni e funzionalità incluse.

Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it

Active Member

Location - Roma

Post by Gubizzo » Sat Dec 19, 2015 11:08 pm

Quando le cose sembravano andare meglio, ecco una nuova stranezza:

I prodotti che hanno doppia opzione, per esempio taglia/colore hanno sulla scheda prodotto solo la prima opzione. Se seleziono la prima opzione comprare la seconda, altrimenti no. Per quale assurdo motivo adesso funziona così?? Non è stato toccato nulla. E' una novità di oggi o di qualche giorno. Me ne sono accorto sistemando un paio di nuovi colori di un prodotto.

Ci risiamo! ??? :-[

New member