Moderator: madimar
ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum, mi chiamo.. Enrico.
chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno piu' esperto..
in pratica.. da qualche giorno, opencart non invia piu' mail, ossia.. se mi contatta qualcuno tramite il sito web, non mi arriva nessuna mail.
fino a poco tempo fa' funzionava tutto quanto, non e stato toccato nulla nelle impostazioni...
grazie...
chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno piu' esperto..
in pratica.. da qualche giorno, opencart non invia piu' mail, ossia.. se mi contatta qualcuno tramite il sito web, non mi arriva nessuna mail.
fino a poco tempo fa' funzionava tutto quanto, non e stato toccato nulla nelle impostazioni...
grazie...
What is your opencart version?
Got an urgent question that’s keeping you up at night? There might just be a magical inbox ready to help: khnaz35@gmail.com
Enjoy nature
Qual è la tua versione di OpenCart? E qual è la tua versione di PHP? Quest'ultimo è cambiato di recente?
Export/Import Tool * SpamBot Buster * Unused Images Manager * Instant Option Price Calculator * Number Option * Google Tag Manager * Survey Plus * OpenTwig
.. nessuno che mi puo' aiutare a risolvere il mio problema?
naturalmente pago il dovuto... disturbo per impostare correttamente il servizio mail in opencart... grazie
naturalmente pago il dovuto... disturbo per impostare correttamente il servizio mail in opencart... grazie
Mandami un'e-mail a khnaz35@gmail.com e risolverò il problema con le e-mail.
Got an urgent question that’s keeping you up at night? There might just be a magical inbox ready to help: khnaz35@gmail.com
Enjoy nature