Moderator: madimar

Post by Furio » Wed Mar 01, 2023 9:32 pm

Utilizzo OC 3.0.3.8, Due domande:
Domanda 1) Chi sa come inserire il peso e costi di spedizione nella pagina prodotti (il calcolo è fatto in base al peso e con aggiunta di €. 1 per ogni prodotto che viene aggiunto) utilizzo l'estensione (Spedizione basata su peso/quantità della geozona ) attualmente ho messo uno specchietto che indica i costi ma mi piacerebbe che in base al prodotto selezionato e quantità dia subito il relativo costo (vendo solo in Italia e la tariffa in base al peso e aggiunta è uguale per tutti).

Domanda 2) come metodo di pagamento oltre al bonifico ho anche Piattaforma PayPal Commerce, funziona tutto correttamente , però se configuro il Pulsante Smart PayPal per far apparire il la possibilità di pagare a rate nella pagina dei prodotti, mi inserisce anche il pulsante PayPal, vorrei eliminare questo pulsante e lasciare solo il messaggio del pagamento a rate, in modo che il Cliente vada a terminare il checkout a quel punto può selezionare il tasto PayPal , altrimenti se lascio il pulsante, PayPal non mi calcola i costi di spedizione. Grazie in anticipo.

User avatar
Newbie

Posts

Joined
Wed Mar 01, 2023 9:06 pm
Location - Milano

Post by cedcommerceteam » Thu Mar 02, 2023 6:29 pm

Ciao

Abbiamo compreso la tua preoccupazione, In prodotto-> Dati

1. È possibile inserire il peso dei prodotti in modo che in base a tale costo di spedizione verrà visualizzato.

se desideri un modulo personalizzato e dai peso alla categoria, faccelo sapere che lo svilupperemo.

2. Per quanto riguarda il pulsante paypal dobbiamo controllare il modulo.

Grazie

Call us at : (+91) -8765210318 , Skype: live:carlmorgan.cedcommerce , Email: support@cedcommerce.com
CedCommerece : Officail Opencart Partners
CedCommerce Official : www.cedcommerce.com
Opencart Services : www.cedcommerce/opencart-services.com
Sell On various Marketplace Integration : Opencart-Extensions
Magenative Mobile App/IOS Development : magenative.com
Webinar : Power up Your holiday season marketing with the Automation tool


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Wed Aug 09, 2017 9:02 pm

Post by flanders » Fri Mar 03, 2023 12:55 am

Ciao

Per inserire il calcolo delle spese di spedizione nella pagina prodotto dovresti chiedere allo sviluppatore del modulo che stai usando, risparmi tempo e costi.

Per il problema del pulsante paypal sulla pagina prodotto dovresti vedere di modificare il modulo di paypal di far apparire solo quello relativo al pagamento a rate. Se non riesci puoi contattarmi in pvt.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests