Moderator: madimar

Post by powersantino » Tue Aug 21, 2018 10:35 pm

Ciao,
sono nuovo di opencart, ho esperienza su Magento e Wordpress.
Adesso mi è stato assegnato un progetto già esistente sviluppato in opencart, vi ho spiegato questo per dirvi che ho delle basi ma non su questa piattaforma ;) .
Il mio problema consiste in questo:
nella visualizzazione per categoria ho la mia lista di prodotti ma alcuni hanno il prezzo compreso di iva e alcuni hanno prezzo + iva (es.: 100 + iva).
Anche se la configurazione del sito è quella di far visualizzare il prezzo + iva non capisco perchè alcuni prodotti li visualizza cosi altri no, ma solo nella visualizzazione dell'elenco prodotti dopo se clicco sul prodotto mi fa vedere prezzo + iva.
Ho fatto una verifica sul db per vedere se ci sono dei parametri diversi ma sembra tutto uguale.
Mi sta sfuggendo qualcosa?
Qualcuno ha un cosnsiglio?
Ho verificato "classe tassazione", tassazione in genere e cosi a prima occhiata non mi salta all'occhio nulla.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi possono aiutare.
S.

Newbie

Posts

Joined
Tue Aug 21, 2018 10:10 pm

Post by flanders » Wed Aug 22, 2018 11:53 pm

ciao

Nella pagina prodotto, il prezzo come è visualizzato ?
dovresti controllare se ci fosse qualche modifica custom, anche se mi sembra strano. Controlla se ci sono file xml dentro la cartella vqmod/xml oppure tramite ocmod.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 85 guests