Moderator: madimar

Post by ImmortanJoe » Thu Nov 24, 2016 10:47 pm

Ciao, ho spulciato tutti i vari moduli disponibili nelle extensions, ma ormai mi arrendo e chiedo qui:

Sto cercando un modulo (versione opencart 2.2.0.0) che mi permetta di inserire un unità di fianco al costo dell'articolo (ad esempio € 2,00 al metro o €4,00 al pezzo)

Ho visto che ci sono molti moduli che lo permettono, ma nessuno permette all'unità di cambiare in base al prodotto (Se per esempio ho due varianti dell'articolo una a metraggio ed una già confezionata, a seconda dell'opzione scelta vorrei che la dicitura cambiasse per esempio da "al metro" ad "al taglio".

Qualcuno saprebbe dirmi se esistono già moduli di questo tipo o se mi conviene eventualmente contattare qualche sviluppatore dei già sopracitati moduli che fanno già questo servizio chiedendogli se hanno la possibilità di implementare questa cosa?

grazie :)

(chiedo scusa in anticipo se ho dimenticato qualche dettaglio fondamentale, sto tutt'ora imparando :D )

User avatar
Newbie

Posts

Joined
Fri Nov 18, 2016 4:37 pm


Post by flanders » Fri Nov 25, 2016 12:15 am

Ciao

Fammi capire bene:

ti faccio un esempio:

Prodotto A

prezzo 10,00 €

opzione 1 : al metro
opzione 2: al taglio

se seleziono l'opzione 2

tu dovrai avere questo :

Prodotto A
prezzo 10,00 € al taglio

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy

Re:


Post by ImmortanJoe » Fri Nov 25, 2016 4:13 pm

flanders wrote:Ciao

Fammi capire bene:

ti faccio un esempio:

Prodotto A

prezzo 10,00 € al metro

opzione 1 : al metro
opzione 2: al taglio

se seleziono l'opzione 2

tu dovrai avere questo :

Prodotto A
prezzo 10,00 € al taglio
Mi sono permesso di editare il quote, l'articolo di base dovrebbe avere la dicitura "al metro" che cambia a seconda dell'opzione selezionata (metterò poi dei radio con le varie opzioni di tagli e la dicitura dovrà cambiare da "al metro" ad "al taglio" come nell'esempio che mi hai fatto).

User avatar
Newbie

Posts

Joined
Fri Nov 18, 2016 4:37 pm

Post by flanders » Fri Nov 25, 2016 6:23 pm

ok

ho capito.

Sicuramente è necessario sviluppare una custom extension. Se mi contatti in pvt ti faccio un preventivo.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy


Post by ImmortanJoe » Fri Nov 25, 2016 8:27 pm

flanders wrote:ok

ho capito.

Sicuramente è necessario sviluppare una custom extension. Se mi contatti in pvt ti faccio un preventivo.
Grazie, ti scrivo a breve ;)

User avatar
Newbie

Posts

Joined
Fri Nov 18, 2016 4:37 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 96 guests