Moderator: madimar

Post by and.cia » Fri Mar 06, 2015 11:58 pm

Ciao a tutti,
ho un problema con la registrazione di un nuovo utente.
Ho il modulo one page checkout e qui, non mi funziona il tasto conferma ordine e sto aspettando che lo sviluppatore del templet mi dia una risposta. Nel frattempo ho rimesso il checkout di defaul ma, se mi registro come nuovo utente mi fa arrivare al 1° step (inserimento dei dati personali) e quando spingo il tasto continua non mi va più avanti (non mi da nessun tipo di errore semplicemente non va allo step successivo)
Non so come muovermi anche perchè, se faccio l' ordine come cliente ospite funziona tutto benissimo.
Inoltre, ho notato che se tolgo il flag da " Il mio indirizzo di fatturazione e quello di consegna sono lo stesso." non mi da l' oppurtunità di inserire un nuovo indirizzo di spedizione cosa che invece dovrebbe fare.

qualcuno sa aiutarmi?
grazie

New member

Posts

Joined
Fri Oct 03, 2014 4:07 pm

Post by madimar » Tue Mar 17, 2015 5:38 am

Guarda, se parli di template di terze parti e di moduli di terze parti, nessuno tranne gli sviluppatori, ti può aiutare.
Insisti con loro, ma a mio parere non è detto che sia un lavoro da supporto gratuito.

M

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
-----------------------------------------------------------------------


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Sep 24, 2009 6:27 pm


Post by and.cia » Tue Mar 17, 2015 5:18 pm

Buongiorno,
Grazie Madimar, ho risolto per modo di dire con lo sviluppatore del template

Grazie ancora

New member

Posts

Joined
Fri Oct 03, 2014 4:07 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests