Per la mia esperienza ti posso dire che è il più completo in assoluto.and.cia wrote:Ciao Dachiaru,
quali sono le differenze tra il modulo SEO da te postato e gli altri? sono interessato ad acquistarne uno e vorrei andare sul sicuro...
Grazie
Saluti
ANdrea
Il discorso seo è molto ampio...bisogna affrontare moltissime problematiche e questo ti permette di risolverle con molta semplicità un pò tutte, basta che ti leggi le configurazioni che ti permette di fare. (diciamo che per chi sviluppa siti come me ti da una grandissima mano)
Ogni tool ha le sue valide caratteristiche, questo si spinge un pò oltre rispetto agli altri affrontando problematiche che altri tool non toccano proprio come la gestione degli errori 404, il check url, l'aggancio ai webmaster tool, i Rich Snippets per i social principali, l'editor manuale, l'aggancio ai prodotti correlati ecc ecc..aggiungo trall'altro che con l'ultimo update lo rende compatibile con tutte le estensioni di terze parti come blog e tutto ciò che sfrutta il seo standard.
E' sempre un parere personale, ma se mi chiedi un consiglio non posso che dirti acquista questo ad occhi chiusi