Moderator: madimar

Post by Diffice » Fri Dec 28, 2012 3:17 am

è possibile far scegliere a tutti gli acquirenti un omaggio da inserire nel carrello per ogni ordine effettuato?

Grazie

User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Aug 16, 2012 7:59 pm

Post by matteoraggi » Sun Dec 30, 2012 5:12 am

Di sicuro puoi inserire dei prodotti gratuiti, ordinabili online e poi decidi tu se farli avere a tutti o solo a chi ha già acquistato, oppure potresti abilitare l'oerdine dei rodotti solo ad utenti da te abilitati, in questo caso a mano selezionando solo chi ha già acquistato, ma a mano, uno alla volta, per iniziare se non hai decie di clienti al giorno si può anche fare...

http://www.restaurantsupplies.eu Restaurant Supplies
Opencart 1.5.6.4 VQMOD 2.4.1
Languages: Italian, French, German, Hungarian, English, Russian, Polish and Spanish


Active Member

Posts

Joined
Fri Apr 10, 2009 8:16 pm

Post by madimar » Mon Dec 31, 2012 5:44 pm

In alternativa, esiste un modulo a pagamento molto ben fatto. Si chiama sales promotion o qualcosa di simile e permette di creare promozioni di ogni tipo (compri 2 hai 3, 1+1, e qualsiasi cosa ti venga in mente).
M


Sent from my iPhone using Tapatalk

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
-----------------------------------------------------------------------


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Sep 24, 2009 6:27 pm


Post by Ale88 » Wed Jan 02, 2013 5:34 pm

L'unica pecca di quel modulo ( l'ho comprato ed è ottimo) è che i prodotti in omaggio, non li auto inserisce, ma sarà l'utente a cliccare su "acquista" e a quel punto si attiva la promozione.
Faccio un esempio:

Fai un'offerta dicendo che comprando 2 prodotti X il terzo è gratuito, ma se l'utente inserisce 2 prodotti il terzo non viene automaticamente inserito nel carrello, quindi bisognerebbe ricontrollare tutti gli ordini.

Saluti

New member

Posts

Joined
Thu Feb 18, 2010 8:09 am

Post by Diffice » Mon Jan 07, 2013 7:41 pm

scusate, non abilitato la notifica risposta e leggo in ritardo.
Il modulo consigliato sembra perfetto, anche l'errore, dal punto di vista del commerciante,sembrerebbe un pregio. Grazie per l'aiuto

User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Aug 16, 2012 7:59 pm

Post by madimar » Tue Jan 08, 2013 3:02 am

Ale88 wrote:L'unica pecca di quel modulo ( l'ho comprato ed è ottimo) è che i prodotti in omaggio, non li auto inserisce, ma sarà l'utente a cliccare su "acquista" e a quel punto si attiva la promozione.
Faccio un esempio:

Fai un'offerta dicendo che comprando 2 prodotti X il terzo è gratuito, ma se l'utente inserisce 2 prodotti il terzo non viene automaticamente inserito nel carrello, quindi bisognerebbe ricontrollare tutti gli ordini.

Saluti
Non lo vedo propriamente come un errore. Tieni conto che il modulo, estremamente flessibile, permette di avere più prodotti nella stessa promozione ed addirittura eventualmente più prodotti anche diversi da poter scegliere in omaggio. Lasciare la scelta al cliente diventa quindi necessario.

Detto questo, credo che lo stesso sviluppatore abbia fatto un modulo diverso per fare, credo, quello che dici tu. Non l'ho analizzato per cui non ti so dare la certezza ma mi sembra si chiami gift promotion.

Ciao

M


Sent from my iPad using Tapatalk

-----------------------------------------------------------------------
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | Sales Agents | Pricelist Pro
-----------------------------------------------------------------------


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Sep 24, 2009 6:27 pm


Post by Diffice » Fri Feb 08, 2013 10:15 pm

grazie a tutti ottimi consigli

User avatar
Active Member

Posts

Joined
Thu Aug 16, 2012 7:59 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 78 guests