Moderator: madimar

Post by umbe84 » Wed Sep 07, 2011 5:28 pm

Ciao,

ho la necessità di scontare del 20% il totale del costo della spedizione che mi viede data dal modulo spedizione basata sul peso, allora ho bupplicato il modulo per la spedizione flat e lo sto modificando.
Ho adesso un problema non riesco a capire come andare a prendere il risultato della spesa dal carrello ho aperto il sorgente weight.php e ho trovato questa stringa $pippo = $this->cart->getWeight(); che mi printa nel mio modulo dupplicato il peso del collo, ma non riesco a capire dove sia il risultato del costo che lui mi printa poi nella schermata del clinete per poter poi eseguire lo sconto del 20%

potete aiutarmi?

Grazie.

New member

Post by xnetus » Mon Sep 12, 2011 10:24 pm

Ciao Umberto,
per quanto riguarda questa modifica devi far in modo che la tua procedura vada a prendere le tariffe del modulo di spedizione che hai impostato o in alternativa lo devi replicare nel modulo che stai creando.

In ogni caso deve prendere quella stringa (la solita dove vai a mettere Peso e Costo) e fare un piccolo algoritmo che sulla base del valore che ti da $this->cart->getWeight() ti tira fuori il prezzo.

Spero di esser stato chiaro, fammi sapere.

Scopri il nostro store: http://www.xnetus.net/shop/
Ricorda, se non trovi un modulo noi lo realizziamo...

New member

Location - Italia