Moderator: madimar

Post by jammall » Fri Jan 31, 2020 11:52 pm

Ciao,vorrei ricevere un preventivo per un ecommerce in dropshipping con circa 10000 prodotti


ho la necessità di importare listini di diversi fornitori, al momento dell'import di applicare un ricarico per fascia di prezzo, in % e fisso,inoltre dovrei poter apllicare ricarichi diversi per ogni fornitore


poi devo esportare i prodotti del sito su ebay ed amazon, e applicare anche li un ricarico a causa delle commissioni


poi chiaramente tutte le funzioni di un ecommerce, gdpr gestione ordini, carrelli, possibilità di inviare automaticamente le mail d'ordine al fornitore

Newbie

Posts

Joined
Fri Jan 31, 2020 11:50 pm

Post by caygri » Thu Feb 13, 2020 6:05 am

Ancora disponibile? Ti scrivo in mp cosi mi lasci la tua email

Preventivo Sempre Gratuito Image


User avatar
New member

Posts

Joined
Mon Mar 30, 2015 2:51 am

Post by cedcommerceteam » Thu Mar 05, 2020 1:32 pm

jammall wrote:
Fri Jan 31, 2020 11:52 pm
Ciao,vorrei ricevere un preventivo per un ecommerce in dropshipping con circa 10000 prodotti


ho la necessità di importare listini di diversi fornitori, al momento dell'import di applicare un ricarico per fascia di prezzo, in % e fisso,inoltre dovrei poter apllicare ricarichi diversi per ogni fornitore


poi devo esportare i prodotti del sito su ebay ed amazon, e applicare anche li un ricarico a causa delle commissioni


poi chiaramente tutte le funzioni di un ecommerce, gdpr gestione ordini, carrelli, possibilità di inviare automaticamente le mail d'ordine al fornitore
Ciao amico,
                      Hai assunto qualcuno in caso contrario, ti abbiamo inviato un messaggio di persona, controlla gentilmente e fammi sapere il tuo feedback.
Grazie!

Call us at : (+91) -8765210318 , Skype: live:carlmorgan.cedcommerce , Email: support@cedcommerce.com
CedCommerece : Officail Opencart Partners
CedCommerce Official : www.cedcommerce.com
Opencart Services : www.cedcommerce/opencart-services.com
Sell On various Marketplace Integration : Opencart-Extensions
Magenative Mobile App/IOS Development : magenative.com
Webinar : Power up Your holiday season marketing with the Automation tool


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Wed Aug 09, 2017 9:02 pm

Post by Jotaro11 » Wed Jan 05, 2022 6:15 am

Ciao jammall! Sei mesi fa questa web agency a Roma ha creato per me un progetto simile al tuo. Anche nel mio caso si tratta di e-commerce di dropshipping. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro.
Abbiamo lanciato il sito da qualche mese e abbiamo già un buon tasso di conversione.

L'agenzia si è occupata di tutto, dal design, alla programmazione, dai testi, alla SEO.

Nel caso abbiate ancora bisogno, contattali.

Newbie

Posts

Joined
Sun Dec 19, 2021 5:58 am

Post by Onofrio » Wed Nov 22, 2023 12:52 am

Ciao a tutti,
ecco a voi qualche consiglio più che utile per il dropshipping.
woosa.com/it/come-iniziare-a-fare-dropshipping/
Spero tu riesca a trovare quel che cerchi.
Saluti a tutti.

__________________
Servizio di realizzazione siti web scandiano e provincia > Visita ora SitiWeb.RE

Newbie

Posts

Joined
Sun Jun 11, 2017 12:42 am
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests