Moderator: madimar

Post by FabTop » Thu Sep 06, 2018 8:46 am

Ciao ragazzi,
ho un problema con i path di VQMod.
Installazione OC2.2 con VQMod 2.6.3 - Server IIS su Aruba e https

Da un giorno all'altro (ignoro la causa) sono partiti i primi warnings sul backoffice, segnali di 'unexpected token < in JSON at position xxx'.
Indagando vedo che tutto parte da vqmod.php e finisco con lo scoprire che c'è un problema di referenze: invece di puntare al folder /vqmod della directory principale, quando uso il backoffice mi punta alla subdirectory dell'admin.

Faccio presente che
- ho cambiato il nome del folder /admin refereziandolo però sia in config.php index.php e in vqmod/pathReplaces.php
- ho verificato più volte i permessi
- ho tentato di reinstallare vqmod, sempre col messaggio che è già installato

La cosa assurda è che creando una cartella vqmod come subfolder della nuova directory /admin, il backoffice parte - anche se da errori di JSON

Se invece in vqmod.php modifico le variabili dei paths (es. da $logFolder = 'vqmod/logs/' a $logFolder = '../vqmod/logs/') funziona il backoffice ma non il frontoffice.

Pensavo di modificare direttamente vqmod.php utilizzando realpath() o BASE_DIR ..... ogni contributo è ben accetto
Grazie in anticipo

Newbie

Posts

Joined
Tue Jan 31, 2017 10:33 pm

Post by flanders » Thu Sep 06, 2018 7:45 pm

devi anche modificare tutte le chiamate del nuovo nome della cartella admin all'interno dei files xml

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy

Post by FabTop » Thu Sep 06, 2018 10:12 pm

flanders wrote:
Thu Sep 06, 2018 7:45 pm
devi anche modificare tutte le chiamate del nuovo nome della cartella admin all'interno dei files xml
Ho solo l'xml di opencart, ma comunque c'è pathReplaces.php per questo ed è già settato.
In ogni caso ho provato a cambiare l'unico admin/ presente vqmod_opencart.xml ma non è servito

EDIT: per non impazzire ho messo la classica pezza, che sembra una cosa ridicola ma pare funzioni.
Ho creato una cartella VQMod gemella, all'interno dell'admin folder. Per ora è così e pare funzioni.
Last edited by FabTop on Sat Sep 08, 2018 6:20 am, edited 1 time in total.

Newbie

Posts

Joined
Tue Jan 31, 2017 10:33 pm

Post by flanders » Fri Sep 07, 2018 8:32 pm

Io farei un tentativo ripristinando la cartella admin e tutte le modifiche attinenti.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 97 guests