Moderator: madimar

Post by fefeweb » Wed Dec 02, 2015 10:48 pm

Salve,

Con una nuova installazione di opencart, 2.1.0.1
Quando aggiungo un prodotto al carrello ricevo quest'errore:

Code: Select all

SyntaxError: JSON.parse: unexpected character at line 1 column 1 of the JSON data

OK

<b>Notice</b>: Undefined index: error in <b>/home/fefewebixk/www/test/system/storage/modification/catalog/controller/checkout/cart.php</b> on line <b>353</b><b>Notice</b>: Undefined index: error in <b>/home/fefewebixk/www/test/system/storage/modification/catalog/controller/checkout/cart.php</b> on line <b>353</b><b>Notice</b>: Undefined index: error in <b>/home/fefewebixk/www/test/system/storage/modification/catalog/controller/checkout/cart.php</b> on line <b>353</b><b>Notice</b>: Undefined index: error in <b>/home/fefewebixk/www/test/system/storage/modification/catalog/controller/checkout/cart.php</b> on line <b>353</b>{"success":"Hai aggiunto <a href=\"http:\/\/fefeweb.it\/test\/index.php?route=product\/product&product_id=50\">Biglietti da visita<\/a> al tuo <a href=\"http:\/\/fefeweb.it\/test\/index.php?route=checkout\/cart\">carrello della spesa<\/a>!","total":"8 Articolo(i) - 0,00\u20ac"}
Qualcuno sà cos'è o eventuali possibili soluzioni?
Grazie.

Newbie

Posts

Joined
Wed Nov 11, 2015 6:24 pm

Post by Albigil » Sun Feb 28, 2016 6:11 pm

mi sta capitando lo stesso tipo di errore, anche se fa riferimento a errori in fase di registrazione: tu sei riuscito a risolvere?

New member

Posts

Joined
Mon Feb 25, 2013 10:12 pm

Post by fefeweb » Mon Feb 29, 2016 11:21 pm

Ciao,
Il mio errore era dovuto ad uno spazio vuoto alla fine del file.
cera, dopo la chiusura del file, un'altra riga.
l'ho cancellata, salvato e ricaricato il file e tutto ha funzionato.
Prova a controllare, magari risolvi con poco.

Newbie

Posts

Joined
Wed Nov 11, 2015 6:24 pm

Post by Albigil » Tue Mar 01, 2016 6:54 am

Grazie. Nel mio caso era un file xml di una estensione in Vqmod a creare il problema...

New member

Posts

Joined
Mon Feb 25, 2013 10:12 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests