Post by santa.85 » Fri Jun 12, 2015 8:57 pm

This is the official support topic for the UniCredit PagOnline Imprese extension for OpenCart v2.0+.

Please post your issues here to avoid cluttering the extension page with comments.

Newbie

Post by almatecsrl » Fri Nov 20, 2015 7:26 pm

Buongiorno,
ho acquistato UniCredit PagOnline Imprese extension dopo averlo configurato con le ipostazione datemi dalla banca ed effettuata una prova, mi restituisce il seguente messaggio:

IGFS_20022 - CAMPO SIGNATURE NON VALIDO

Ho inviato una mail alla banca che mi chiede:

per poter verificare a noi occorrerebbero tutti i parametri inseriti nella init() .

Anticipatamente ringrazio

Newbie

Post by santa.85 » Sun Nov 22, 2015 12:11 am

almatecsrl wrote:Buongiorno,
ho acquistato UniCredit PagOnline Imprese extension dopo averlo configurato con le ipostazione datemi dalla banca ed effettuata una prova, mi restituisce il seguente messaggio:

IGFS_20022 - CAMPO SIGNATURE NON VALIDO

Ho inviato una mail alla banca che mi chiede:

per poter verificare a noi occorrerebbero tutti i parametri inseriti nella init() .

Anticipatamente ringrazio
L'errore restituito indica che si e' verificato un errore nella firma della richiesta di una nuova sessione di pagamento. Occorre verificare che tutti i parametri richiesti siano stati impostati correttamente nel pannello di amministrazione. In particolare, fare attenzione che la "chiave segreta" sia stata inserita correttamente e corrisponda a quella definita del backoffice UniCredit. Il parametro e' case-sensitive, e va inserito senza spazi.

Newbie

Post by marcusdesignlab » Mon Apr 15, 2019 9:07 pm

Salve,
vorrei sapere se questo modulo è compatibile con OC 2.3.0.2

attendo grazie

Post by marcusdesignlab » Fri May 03, 2019 5:10 pm

Salve,
sono ancora in attesa di sapere se questo modulo è compatibile con OC 2.3.0.2

Post by marcusdesignlab » Thu Jul 11, 2019 3:51 pm

Ancora nessuna risposta?!? ??? ??? ???