Moderator: madimar

Post by kilopo » Wed Feb 14, 2018 8:29 pm

Salve ragazzi, ho la versione di opencart 1.5.6 e volevo passare almeno alla versione 3.0 Sul mio sito ho il modulo Ebay Channel che utilizzo quotidianamente.
Ora sono andato a controllare e non è più disponibile. In giro non trovo nessun modulo che possa integrarsi con Ebay (escludo Openbay per una questione di costi). Forse è la volta buona che passo a Prestashop ?
Cosa mi consigliate
Saluti Michele

Newbie

Posts

Joined
Wed Feb 14, 2018 8:20 pm

Post by flanders » Wed Feb 14, 2018 11:20 pm

ciao

purtroppo lo avevo notato anch'io. Purtroppo dopo l'uscita di OC 3 molti developers e soprattutto utilizzatori hanno abbandonato la piattaforma per altri....forse meglio supportati.
Per ebay hai poche alternative. Ci sarebbe altro plugin esterno (simile ad ebay channel - però mai usato)che costa $199, altrimenti ti devi appoggiare ai servizi esterni. Io avevo trovato uno che fino a 100 ordini mensili era gratuito, ma oltre era un salasso. Lo dovrei ricercare ora non ricordo il nome.
Comunque io non ti suggerirei di passare alla versione 3. Se proprio vuoi fare un upgrade vai all'ultima versione della 2, la 2.3.0.2, mai avuto problemi. Se poi hai i contatti dello sviluppatore di ebay channel, potresti contattarlo se ti invia il plugin aggiornato alla 2.3.02 (so che lo aveva), pagando anche una piccola fee.
Altrimenti come ultima possibilità, come dici tu, sarebbe quella di passare ad altra piattaforma.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy

Post by kilopo » Tue Mar 06, 2018 12:05 am

Ho provato a contattare lo svilippatore per vedere se almeno poteva mandarmi la versione per OpenCart 2.0 ma non mi ha risposto.
Voi come state facendo
Ciao

Newbie

Posts

Joined
Wed Feb 14, 2018 8:20 pm

Post by flanders » Tue Mar 06, 2018 12:27 am

Come ti ho detto nell'altro topic, le soluzioni possibili, se non vuoi avere costi mensili, rimangono quella di comprare l'extension da $199 oppure passare ad altro cms.
Non hai altre scelte, purtroppo.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy

Post by kilopo » Tue Mar 06, 2018 2:52 pm

Ciao si però leggendo i vari feedback non mi sembra molto affidabile e i commenti non sono il massimo; per quelle a pagamento tu quale mi consigli e se ha proprio un esperienza diretta
Ciao e grazie per l aiuto

Newbie

Posts

Joined
Wed Feb 14, 2018 8:20 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests