campo registrazione utente obbligatorio
Moderator: madimar
3 posts
• Page 1 of 1
campo registrazione utente obbligatorio
Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa ho fatto installare (non me ne sono occupato personalmente) un modulo per aggiungere il campo partita iva al momento della registrazione clienti.
Avrei ora esigenza (per via dello spesometro) di far indicare come campo obbligatorio il codice fiscale.
Come posso fare?
grazie mille
qualche tempo fa ho fatto installare (non me ne sono occupato personalmente) un modulo per aggiungere il campo partita iva al momento della registrazione clienti.
Avrei ora esigenza (per via dello spesometro) di far indicare come campo obbligatorio il codice fiscale.
Come posso fare?
grazie mille
- ORMA
Re: campo registrazione utente obbligatorio
ORMA wrote:Buongiorno a tutti,
Come posso fare?
grazie mille
per favore, potresti dirmi come si chiama l'estensione per il campo partita iva
il discorso interessa anche a me !!!e mi interessa anche il codice fiscale ..... infatti molti utenti che si registrano e acquistano li devo ricontattare per avere i dati di fatturazione
il mio opencart http://www.promosolution.it - Abbigliamento Promozionale & Merchandising
- bigfoot
Re: campo registrazione utente obbligatorio
provo a verificare con il mio programmatore, il modulo partita iva che ho io è però estremamente inadeguato, va trovata una soluzione migliore con codice fiscale e che renda i campi obbligatori
- ORMA
3 posts
• Page 1 of 1