VORREI CREARE UN SITO E COMMERCE
Moderator: madimar
1 post
• Page 1 of 1
VORREI CREARE UN SITO E COMMERCE
Ciao a tutti !
Dopo lunghe ricerche sono finita sul vostr forum e mi sembra il posto giusto per chiedere a qualche anima buna e pia (dovrebbe esserlo tanto
come si usa opencart ... dove si scarica ecc ... Premetto che:
1. sono abbastanza imbranata in tematica
2. in realtà ... sono tanto imbranata ..
3. mia sorella ha aperto sto negozio vintage e con sti tempi duri fa fatica ad andare avanti , ho pensato che un sito potrebbe aiutare ma essendo con 0 budget , devo fare tutto da sola e la cosa nn mi dispiace affatto ma ... insomma sono un pò "nuova " in queste cose
4. oggi fa caldissimo ma questo non centra tanto
)
Ecco , in breve , se qualcuno vuole per puro altruismo contattarmi e darmi qualche dritta io sarò felicissima di ascoltare e assorbire i saperi tipo spugna assettata...
Grazie a prescindere !!
Dopo lunghe ricerche sono finita sul vostr forum e mi sembra il posto giusto per chiedere a qualche anima buna e pia (dovrebbe esserlo tanto
come si usa opencart ... dove si scarica ecc ... Premetto che: 1. sono abbastanza imbranata in tematica
2. in realtà ... sono tanto imbranata ..

3. mia sorella ha aperto sto negozio vintage e con sti tempi duri fa fatica ad andare avanti , ho pensato che un sito potrebbe aiutare ma essendo con 0 budget , devo fare tutto da sola e la cosa nn mi dispiace affatto ma ... insomma sono un pò "nuova " in queste cose
4. oggi fa caldissimo ma questo non centra tanto
)Ecco , in breve , se qualcuno vuole per puro altruismo contattarmi e darmi qualche dritta io sarò felicissima di ascoltare e assorbire i saperi tipo spugna assettata...
Grazie a prescindere !!

- Giada
1 post
• Page 1 of 1