Community Forums

campo registrazione utente obbligatorio

Forum for Italian speaking users

Moderator: madimar

campo registrazione utente obbligatorio

Postby ORMA » Fri May 18, 2012 11:01 am

Buongiorno a tutti,

qualche tempo fa ho fatto installare (non me ne sono occupato personalmente) un modulo per aggiungere il campo partita iva al momento della registrazione clienti.
Avrei ora esigenza (per via dello spesometro) di far indicare come campo obbligatorio il codice fiscale.
Come posso fare?

grazie mille
ORMA

Re: campo registrazione utente obbligatorio

Postby bigfoot » Fri May 18, 2012 6:09 pm

ORMA wrote:Buongiorno a tutti,

qualche tempo fa ho fatto installare (non me ne sono occupato personalmente) un modulo per aggiungere il campo partita iva al momento della registrazione clienti.
Avrei ora esigenza (per via dello spesometro) di far indicare come campo obbligatorio il codice fiscale.
Come posso fare?

grazie mille

per favore, potresti dirmi come si chiama l'estensione per il campo partita iva ??? il discorso interessa anche a me !!!
e mi interessa anche il codice fiscale ..... infatti molti utenti che si registrano e acquistano li devo ricontattare per avere i dati di fatturazione :joker:
il mio opencart http://www.promosolution.it - Abbigliamento Promozionale & Merchandising
bigfoot

Re: campo registrazione utente obbligatorio

Postby ORMA » Fri May 18, 2012 11:01 pm

provo a verificare con il mio programmatore, il modulo partita iva che ho io è però estremamente inadeguato, va trovata una soluzione migliore con codice fiscale e che renda i campi obbligatori
ORMA

Return to Italian Forum