Moderator: madimar

Post by Bart46 » Wed Jan 04, 2012 6:16 pm

Salve a tutti, ho finito il sito ecommerce utilizzando opencart, adesso sto avendo un piccolo problema, ho effettuato un pagamento con paypall, se vado a visualizzare la lista ordini, non vedo nessun ordine nello stato "completato" (così come impostato dal pagamento con paypall), ma visualizzo tutti gli ordini, sia andati a buon fine, che non, sullo stato "ordini mancanti".. per quale motivo?

Come potrei così accorgermi/gestire gli ordini dei clienti?

uso la versione 1.4.8 e sto provando tutto in locale

New member

Post by Bart46 » Thu Jan 05, 2012 4:14 am

risolto: dovevo mettere nella pagina di paypall di riindirizzarmi su opencart-it/index.php?route=checkout/success

New member

Post by gherardo » Wed Apr 11, 2012 11:11 pm

Ciao
ho anche io il tuo stesso problema..
un'info, come reindirizzamento hai inserito:
http://www.nomesito.com/estensione_util ... ut/success
Grazie

New member

Post by k3465 » Fri Apr 13, 2012 2:32 am

Bart46 wrote:Salve a tutti, ho finito il sito ecommerce utilizzando opencart, adesso sto avendo un piccolo problema, ho effettuato un pagamento con paypall, se vado a visualizzare la lista ordini, non vedo nessun ordine nello stato "completato" (così come impostato dal pagamento con paypall), ma visualizzo tutti gli ordini, sia andati a buon fine, che non, sullo stato "ordini mancanti".. per quale motivo?

Come potrei così accorgermi/gestire gli ordini dei clienti?

uso la versione 1.4.8 e sto provando tutto in locale
Comunque è assurdo, cioè siamo ormai alla versione 1.5.2.1 , bart dico hai appena finito l' ecommerce ma perchè non l'hai fatto con l'ultima versione? sicuramente più stabile con meno bug ecc..

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]

New member

Post by re-life » Sat Jan 19, 2013 8:48 am

Salve,
nessuno ha una soluzione a questo problema? ho provato con il reinderizzamento paypal ma nulla...
grazie!

Newbie