Moderator: madimar

Post by powersantino » Tue Oct 02, 2018 4:59 pm

Buongiorno,
ho una versione opencart 1.5.6.4 e dovrei modificare un'ordine che è già stato eseguito dal cliente e pagato.
Il caso è questo:
il cliente ha ordinato e pagato 10 pezzi di un prodotto.
Mi ha contattato e visto che l'ordine non è stato ancora evaso, mi ha scritto una email chiedendomi di modificare l'ordine
inserendo 4 pezzi non più 10.
Sono andato su: vendita> ordini> edita
Ho cancellato la riga dell'ordine relativo che conteneva i 10 pezzi, ho inserito i 4 pezzi relativi allo stesso prodotto ma quando faccio questa passaggio non mi modifica nulla. Ci sono altri metodi oltre a quello Mysql, se l'unica alternativa è modificare la riga del db quale campo devo modificare oltre la qta e il totale?
Grazie in anticipo per chi trova la pazienza e il tempo di aiutarmi,
auguro una buona giornata tutti.
S.

Newbie

Posts

Joined
Tue Aug 21, 2018 10:10 pm

Post by powersantino » Thu Oct 18, 2018 9:32 pm

Risolto con soluzione tampone, se qualcuno conosce altre strade può tranquillamente scrivere sotto.
Allora abbiamo annullato l'ordine dei 10 pz e poi rifatto un ordine da 4 e fatto il rimborso paypal per gli altri sei, ripeto a me questa soluzione non piace perché ho generato due Ordini per averne in realtà uno ma cosi tutto è andato avanti e la situazione è stata risolta, però ripeto se qualcuno ha affrontato situazioni simili e le ha risolte diversamente sarei curioso di saperlo.
S.

Newbie

Posts

Joined
Tue Aug 21, 2018 10:10 pm

Post by flanders » Thu Oct 18, 2018 9:39 pm

Visto che l'ordine era stato già pagato, era l'unica soluzione che potevi prendere.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 72 guests