Moderator: madimar

Post by gepy » Sun Sep 30, 2018 2:17 am

salve a tutti quanti, spero che qualcuno mi possa aiutare…. sono al limite della.. pazzia... :laugh:
in pratica.. ho un problema con il pagamento.. ceckout PayPal sul mio sito web…
spiego nel dettaglio… una volta acquistato l'oggetto, si passa a fare il ceck out PayPal….si apre la finestra per il login PayPal, fatto il login…. si clicca su.. paga adesso,e… rimane la finestra di PayPal con il lucchetto centrale, e la.." clessidra" che gira, questo.. per diversi minuti, poi….esce.. " si e verificato un problema, riprova… cliccando su di esso.. stessa cosa….. lunga attesa, e di nuovo… si e verificato un errore….. e non completa il pagamento, questo con windows Explorer.
provando con chrome, e edge… si arriva alla finestra del ceckout PayPal, si clicca su di essa per fare il login, ma... la finestra si apre e si chiude subito da sola…..senza neanche dare il tempo di fare il login.
queste sono le varie lamentele che ricevo dai clienti…. lamentele che ho verificato, e... purtroppo sono reali.
vi chiedo.. gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema… diversi clienti… non comprano perché infastiditi da questo inconveniente…
da precisare che… nel mese di luglio, tutto funzionava bene, dopo….. no
ho contattato PayPal, e mi hanno risposto che.. contatti il supporto tecnico opencart,il problema sembra essere nel codice del suo plugin.
grazie

Newbie

Posts

Joined
Sun Sep 30, 2018 2:06 am

Post by flanders » Mon Oct 01, 2018 10:56 pm

chiedi al tuo hosting se è stato fatto un aggiornamento del php, potrebbe dipendere da quello.

Color Size Table - A table for Colors and Sizes
Super Options - Options with quantities and calculate the upgrade total price automatically
Live New Price with Options - Update price product selecting options
Custom Plus Options - My Extensions


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Sun Jun 03, 2012 11:01 pm
Location - Italy
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 158 guests