Moderator: madimar

Post by alamp » Sat Dec 30, 2017 12:15 am

Salve a tutti, vorrei rimuovere o sostituire (con gmaps) la mappa che vedo su contatti poichè usa yandex che è in russo, ho provato a modificare il seguente file--> /miosito/catalog/view/theme/materialize/template/information.twig ,non capisco il motivo, modificando o cancellando stringhe di codice non cambia nulla

Newbie

Post by straightlight » Sat Dec 30, 2017 3:36 am

Dopo aver modificato il file TWIG, cancella tutta la cache da admin -> dashboard e dal tuo amministratore -> estensioni -> modifiche -> pulsante di aggiornamento

The most generated errors being found on Opencart forum originates from contributed programming. The increased post counters are caused by redundancies of the same solutions that were already provided prior.

F. Rules:

- viewtopic.php?f=176&t=200480
- viewtopic.php?f=176&t=200804

Regards,
Straightlight

Legendary Member

Location - Canada, ON

Post by alamp » Sun Dec 31, 2017 1:49 am

grazie, funziona :)
sapresti darmi qualche dritta su come implementare la mappa di gmaps al posto di yandex? qui c'è il codice del file contact.twig https://pastebin.com/qfBm1MGt ho provato a mettere il codice con le api di google ma non riesco a vedere la mappa

Newbie

Post by straightlight » Sun Dec 31, 2017 2:00 am

Qualche documentazione API che puoi fornire?

The most generated errors being found on Opencart forum originates from contributed programming. The increased post counters are caused by redundancies of the same solutions that were already provided prior.

F. Rules:

- viewtopic.php?f=176&t=200480
- viewtopic.php?f=176&t=200804

Regards,
Straightlight

Legendary Member

Location - Canada, ON

Post by alamp » Sat Jan 06, 2018 5:50 pm

scusami se rispondo solo adesso, ma sono stato molto impegnato :S
sono riuscito a far vedere la mappa di google, ma dovrei cambiare posizione poichè si vede in basso a sinistra e fuori dal <div>

Newbie