Moderator: madimar

Post by LuisaX » Mon Dec 04, 2017 3:03 am

Ciao a tutti.
Sto cercando una valida estensione per la gestione della fatturazione . Avrei bisogno che Opencart creasse ad ogni ordine una fattura automatica spedita sia a me che al cliente. Inoltre avrei bisogno che venisse riconosciuto automaticamente il Paese e se il cliente è una ditta o privato, in modo che la fattura venga emessa con Iva o senza . ( e con tutte le eventuali diciture "art. 8 ... ecc ecc..)
Che voi sappiate è disponibile un'estensione simile?
Grazie per l'attenzione
Buona giornata
Luisa

User avatar
New member

Posts

Joined
Fri Feb 19, 2016 4:53 pm

Post by raikage » Mon Dec 04, 2017 2:21 pm

ciao, esiste una estensione che in parte fa quello che hai bisogno, ovvero mandare la fattura in automatico sia a te che al cliente e riconosce il gruppo clienti privato o azienda, ma quest'ultima devi crearla tu dal gruppo clienti e settare i vari campi custom come partita iva e codice fiscale obbligatori.
poi per quanto riguarda i regimi dell'Iva li devi creare tu in opencart ed assegnarli ad i vari prodotti in modo che opencart riconosca i vari tipi di iva sui prodotti assegnati.
poi il programma dovrebbe fare tutto il resto da solo.
questa e l'estensione https://www.opencart.com/index.php?rout ... 075&page=7

https://www.opencartitalia.org
Consulenza,Sviluppo Extension per: Opencart,Magento,Prestahop,Wordpress,Ocart,Zencart,Joomla,Multimerch e SEO Specialist Certified

Info e Contatti

Image


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Mon Jun 03, 2013 3:04 pm

Post by LuisaX » Mon Dec 04, 2017 4:20 pm

Grazie mille!

User avatar
New member

Posts

Joined
Fri Feb 19, 2016 4:53 pm

Post by LuisaX » Sat Dec 30, 2017 12:44 am

Ciao
Ho acquistato PDF invoice pro, ma devo capire come far sì che il prezzo venga mantenuto iva compresa. Ho solo bisogno che nella fattura compaia lo scorporo e l'iva al 10% per l'europa mentre per USA a 0%
Non voglio però che ci sia differenza sul prezzo finale, quindi ho bisogno di includere l'iva. Inoltre come faccio a mettere l'iva al 4% solo per alcuni articoli?
Grazie mille a tutti e buone feste!

Luisa

User avatar
New member

Posts

Joined
Fri Feb 19, 2016 4:53 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 61 guests