Moderator: madimar

Post by kevin2323 » Tue Mar 15, 2016 6:32 pm

Buongiorno a tutti

Stò inserendo i prodotti correlati ai vari articoli che ho nel database, ma ho notato che quando li visualizzo sul sito, ne vedo solo 4 anzichè ad esempio 10 e quando clicco sulla freccetta, i prodotti che scorrono sono sempre gli stessi 4.

Come devo fare?

Grazie

Newbie

Posts

Joined
Tue Mar 15, 2016 6:26 pm

Post by vinxkr » Sat Mar 19, 2016 6:24 am

Ma li stai inserendo manualmente per ogni prodotto o utilizzi qualche modulo per farlo in automatico (sempre se esiste) ?

Newbie

Posts

Joined
Wed May 20, 2015 3:39 pm

Post by eliamarsura » Tue Jan 03, 2017 10:36 pm

Ciao,
Anch'io ho lo stesso problema, ho importato i prodotti con l'estensione Export/Import Tool (V3.8) for OpenCart 2.x

Elia

Newbie

Posts

Joined
Tue Jan 03, 2017 10:11 pm

Post by eliamarsura » Fri Jan 20, 2017 12:52 am

Ho trovato l'inghippo...
Quando scrivi il nome del prodotto correlato lo devi inserire esattamente come è.
Ti faccio un esempio:
Se stai cercando di mettere tra i prodotti correlati di un "iphone 6" il prodotto "cavo per iphone6" devi digitare esattamente la frase "cavo per iphone6". Se invece scrivi "cavo iphone6" oppure "iphone6" lui non ti trova la corrispondenza.

Probabilmente la funzione di ricerca è stata fatta un po' così alla "CDC" e ti trova i prodotti solo quando digiti il nome esatto dall'inizio alla fine.

Funziona allo stesso modo anche la ricerca dei prodotti in admin > catalogo > prodotti.

Newbie

Posts

Joined
Tue Jan 03, 2017 10:11 pm
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 133 guests