Moderator: madimar

Post by bohh » Sun Jun 25, 2017 6:41 pm

Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo se ci fosse possibilità di selezionare, nella creazione dei prodotti, immagini diverse a seconda della lingua selezionata. Siccome gli articoli venduti sono dei servizi, volevo allegare nelle immagini una demo nella lingua selezionata (semplici screenshot di ciò che si acquisterà).
Di default, invece, è possibile solo avere le stesse immagini dei prodotti per tutte le lingue utilizzate (quindi se si sceglie uno screenshot in inglese, questo apparirà per tutte le lingue).
Ho provato a guardare anche nel marketplace ma non ho trovato niente che soddisfi questa richiesta (magari ho solo cercato male, non saprei).

Ho anche cercato di creare un prodotto che fosse presente solo in una lingua (creando il suo alterego con immagini diverse nella seconda lingua) per poi creare un secondo prodotto (uguale ma con lingua differente) ma... a quanto pare non è possibile avere prodotti diversi nelle varie lingue. O si inserisce la traduzione per tutte le lingue (durante la creazione del prodotto) o non è possibile salvare lo stesso.

Avete qualche idea o suggerimento, per favore?
Molte grazie.

Newbie

Posts

Joined
Sun Nov 02, 2014 1:22 am

Post by dachiaru » Mon Jun 26, 2017 4:44 pm

Esistono varie estensioni seo che ti creanoo un url immagine diversa per lingua, le più famose hanno questa funzione.

Consulenza informatica. Soluzione web su misura. Creazione siti web. Creazione soluzioni eCommerce avanzate opencart, joomla, wordpress. Creazione extension. Ottimizzazione SEO, servizio posizionamento web professionale e garantito.
INFO SITI: https://www.masterwebsite.it
CONTATTO SKYPE: masterwebsite.it


User avatar
Active Member

Posts

Joined
Mon Oct 22, 2012 5:39 pm
Location - Roma

Post by bohh » Mon Jun 26, 2017 7:31 pm

Ciao!
Ti ringrazio per l'interesse.
Ho provato a contattare l'autore del SEO Pack PRO chiedendo se, una volta generato il nome dell'immagine per ogni lingua utilizzata, sia anche creata un'immagine differente (anche se inizialmente uguale).
A quel punto sarebbe sufficiente cambiare l'immagine con quella desiderata.

Vi aggiorno appena ho una risposta.
Ancora grazie!

Newbie

Posts

Joined
Sun Nov 02, 2014 1:22 am
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 69 guests