rinominare cartella admin cambiare
Moderator: madimar
3 posts
• Page 1 of 1
rinominare cartella admin cambiare
Salve ragazzi,
per una questione di sicurezza ho rinominato dopo l'istallazione di O.C. la cartell a"admin" la mia domanda è:
I moduli che installerò in futuro ne risentiranno riguardo il cambio del nome della sopracitata cartella?
Grazie.
per una questione di sicurezza ho rinominato dopo l'istallazione di O.C. la cartell a"admin" la mia domanda è:
I moduli che installerò in futuro ne risentiranno riguardo il cambio del nome della sopracitata cartella?
Grazie.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]
-

k3465 - Posts: 71
Re: rinominare cartella admin cambiare
Si, dovrai ogni volta adeguare i moduli o gli script xml vqmod rinominando i riferimenti ad admin con il nuovo nome che hai dato.
M
M
Arvixe Web Hosting / OpenCart Community Liaison - Looking for quality OpenCart hosting? Try Arvixe
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | US Tax ID and Exempt | VAT Exemption for disabled | Customer Tax Exemption | Sales Agents | Dropshipping
If I helped you please donate!
My last mods: Partita IVA e CF | Pro EU VAT Number | US Tax ID and Exempt | VAT Exemption for disabled | Customer Tax Exemption | Sales Agents | Dropshipping
If I helped you please donate!
-

madimar - Posts: 1023
Re: rinominare cartella admin cambiare
Grazie madimar, sempre di grande aiuto ! 

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [A.E.]
-

k3465 - Posts: 71
3 posts
• Page 1 of 1